Nel precedente capitolo della nuova saga di Dragon Ball Super, Granola il Sopravvissuto, abbiamo scoperto l’esistenza di un nuovo set si Sfere del Drago facente parte del pianeta Cereal e, di conseguenza, di un nuovo Drago che esaudisce desideri.

Attezione l’articolo contiene spoiler su Dragon Ball Super 70!

Granola è venuto a conoscenza di tutto ciò, ha evocato il Drago e gli ha espressamente chiesto di divenire il guerriero più forte dell’universo con l’obiettivo di portare a termine la vendetta contro Freezer che tempo fa, per mano dei Saiyan, ha decimato la sua popolazione natìa.

Dalle anticipazioni del Capitolo 70, in uscita il 18 marzo 2021, apprendiamo che il Drago è riuscito ad esaudire il desiderio e adesso Granola è effettivamente il più forte dell’universo con tanto di potere latente sbloccato, come profetizzato dal Pesce Oracolo.

D’altro canto, viene specificato che Granola è il più forte tra tutte le forme di vita escluse le divinità.

Dragon Ball Super 70: la nuova forma di Granola ricorda un'evoluzione Saiyan

In aggiunta al nuovo clamoroso status, Granola acquisisce una nuova forma con dei capelli visibilmente più lunghi che ricorda fortemente il design del Super Saiyan di 3° livello.

Possiamo vedere di seguito, quindi, il design dell’evoluzione del guerriero più forte dell’universo:

Dragon Ball Super 70: la nuova forma di Granola ricorda un'evoluzione Saiyan

Come prova del nuovo potere, ancora, vediamo Granola smuovere con una mano una roccia. Adesso non ci resta che apprendere le prossime mosse di Granola e se deciderà immediatamente di lanciarsi contro Freezer, poichè ne avrebbe i mezzi.

Dragon Ball Super 70 – data di uscita e dove leggerlo

Il capitolo sarà disponibile dal 18 marzo 2021 (sarà già il 19 in Giappone) attraverso il numero mensile di V-Jump (Shueisha). Nello stesso giorno simultaneamente, gratuitamente e legalmente sarà disponibile per lettura su MANGA Plus.

Dragon Ball Super: manga e anime

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!).

L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 69, con i primi 64 scritti raccolti in 14 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito di “Granola, il Sopravvissuto”.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 13 volumi già disponibili per l’acquisto:

“Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!“

Acquista ORA “Dragon Ball Super 13” – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui