The Flash continua a lavorare sul casting del film interpretato da Ezra Miller nel ruolo del Velocista Scarlatto Barry Allen.

Dopo l’annuncio che Kiersey Clemons tornerà da Zack Snyder’s Justice League per interpretare Iris West, ci sono due novità sul cast del film.

The Hollywood Reporter annuncia infatti che Billy Crudup, interprete del padre di Barry — Henry Allen, ha dovuto rinunciare alla parte per incompatibilità con la produzione di The Morning Show per Apple+.

Maribel Verdú, attrice spagnola nota per Il Labirinto del Fauno di Guillermo del Toro, è entrata nel cast nel ruolo di Nora — la madre di Barry.

A proposito di The Flash

The Flash è diretto da Andy Muschietti, regista di IT parti 1 e 2 e del prossimo live action hollywoodiano de L’Attacco dei Giganti, su sceneggiatura ricavata dalla ultima stesura di Christina Hodson (Birds of Prey).

Nel film Barry Allen correrà attraverso varie dimensioni parallele dove incontrerà versioni alternative degli eroi DC, in una storia liberamente tratta dall’evento DC Comics Flashpoint.

Tra queste versioni differenti degli eroi ci sono anche due Batman: il Cavaliere Oscuro interpretato da Michael Keaton e quello interpretato da Ben Affleck.

Il regista ha dichiarato che Affleck avrà una parte molto sostanziale nell’impatto emotivo del film; la relazione tra Barry e il Bruce di Affleck porterà un livello di emozione mai visto prima.

Il cast finora confermato include Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck e Sasha Calle — la nuova Supergirl.

Si vocifera che nel film potrebbe apparire anche Danny DeVito, riprendendo il ruolo del Pinguino dai film di Tim Burton.

La produzione partirà a breve e l’uscita del film è prevista per il 4 Novembre 2022.

The Flash e il Multiverso DC

Walter Hamada, presidente di DC Films, ha recentemente spiegato al The New York Times come il pubblico sia ormai pronto per capire il Multiverso, che permette la coesistenza dei vari Batman interpretati da Keaton, Affleck e Pattinson o di un Velocista Scarlatto nei film The Flash e in Justice League e un altro nelle serie tv.

Tutto questo senza che i fan debbano scegliere uno, possono amare tutte le versioni — afferma Hamada.

Nel frattempo acquista The Flash Stagione 6 in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui