Sin dalla sua anteprima negli anni ’80, il franchise shonen di Dragon Ball di Akira Toriyama ha assunto molte forme, e probabilmente ciò che lo ha reso così noto è stata la serie anime di Dragon Ball Z e, più recentemente,Super.

Ora è stato annunciato che un nuovo sito web ufficiale di Dragon Ball sarà presto online.

Dragon Ball – i primi dettagli sul nuovo sito web ufficiale

Dragon Ball

A parte la serie principale Super, la serie spin-off di Super Dragon Ball Heroes sta riempiendo il vuoto per coloro che aspettano il grande ritorno di Goku, Vegeta e gli altri guerrieri della serie di Akira Toriyama. Preparandosi a immergersi nel nuovo arco narrativo, la serie animata sta cercando di riportare alcuni vecchi personaggi molto amati del franchise tra cui Cell, Cooler e altri villain che hanno lasciato un segno nella mente dei fan e che hanno tentato più e più volte per eliminare Goku e i suoi amici. Inutile dire che avere un portale che riunisca tutto ciò che riguarda Dragon Ball sarà sicuramente visto come un vantaggio per molti fan dei Saiyan.

L’utente di Twitter DBS Chronicles ha condiviso i dettagli del prossimo sito web che verrà lanciato nel prossimo futuro e che darà ai fan l’opportunità di scoprire tante informazioni provenienti dall’intero franchise creato da Akira Toriyama:

Attualmente, il manga di Dragon Ball Super continua a raccontare la storia di Goku e dei suoi amici dopo la sconfitta di Moro nel precedente arco narrativo, Granola il Sopravvissuto. Ora il cacciatore di taglie intergalattico dovrà scegliere come affrontare Freezer e la razza dei Saiyan, che sono stati in ultima analisi i responsabili dello sterminio della sua razza, i Cerealians, per cui è chiaro che Granolah avrà un ruolo importante da svolgere nel futuro del franchise.

Un’altra informazione interessante è che il nuovo sito web di Dragon Ball sarà disponibile in 5 lingue, ma al momento non sappiamo quali siano, né quando il sito stesso sarà online, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per non perdere tutti gli aggiornamenti del caso.

Aqcuistate il Funko POP! di Goku Super Saiyan God QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui