Doom Patrol Stagione 3 – Michelle Gomez nel cast

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 11:30

Doom Patrol, come sappiamo, è stata rinnovata per una terza stagione che uscirà prossimamente su HBO Max.

TVLine riporta che Michelle Gomez è entrata nel cast della stagione 3 e che interpreterà la villain Madame Rouge.

L’attrice, nota per i ruoli di Lilith e Mary Wardwell nella serie Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà un personaggio di supporto della nuova stagione: arriverà a Doom Manor con una missione ben specifica, se soltanto se la ricordasse.

Madame Rouge è un membro della Confraternita del Male e i suoi poteri consistono nella elasticità e nel cambiare forma corporea per camuffare la propria apparenza.

A proposito di Doom Patrol

doom patrol

Basata sui personaggi del fumetto omonimo di DC Comics ideati da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, la serie è sviluppata da Jeremy Carver e prodotta da Berlanti Productions, Jeremy Carver Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television.

Il cast principale include Brendan Fraser (Cliff Steele), Diane Guerrero (Crazy Jane), Matt Bomer (Larry Trainor), April Bowlby (Rita Farr), Jovian Wade (Vic Stone) e Timothy Dalton (Niles Caulder).

La prima stagione si compone di 15 episodi, diffusi in esclusiva dal 15 Febbraio 2019 al 24 Maggio 2019 sul servizio streaming DC Universe.

La seconda stagione, composta da 9 episodi, è stata distribuita dal 25 Giugno 2020 al 6 Agosto 2020 su DC Universe e HBO Max.

La terza stagione, annunciata a Settembre 2020, verrà diffusa in esclusiva su HBO Max.

In Italia le prime due stagioni della serie sono disponibili sul servizio in abbonamento Prime Video di Amazon.

La serie viene così presentata:

Doom Patrol reinventa uno dei gruppi di supereroi più amati della DC Comics: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane con lo scienziato folle Niles Caulder, alias il Capo, al comando.

Chiamata all’azione da Cyborg, alias Vic Stone, Doom Patrol è una banda di personaggi unici e dotati di superpoteri straordinari che vogliono proteggere un mondo che li teme e li rifiuta.

Prenota l’omnibus Panini DC Italia con le storie di Grant Morrison

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 7 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa editrice....

03/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL JUJUTSU KAISEN 161 Il capitolo inizia mostrandoci due nuovi personaggi...

03/10/2021 •

09:00

La serie anime che adatta Edens Zero si è conclusa oggi, Sabato 3 Ottobre 2021, con l’episodio 25. L’account Twitter...

02/10/2021 •

22:16