Ninja Turtles Shredder’s Revenge annunciato per console e PC

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 16:53

Ninja Turtles Shredder’s Revenge è il nuovo videogame ispirato al franchise di culto delle Tartarughe Ninja — in particolare alla iconica serie animata della fine degli Anni 80.

Sviluppato da Tribute Games e pubblicato da Dotemu (Streets of Rage 4), il gioco in pixel art uscirà prossimamente per console (non ancora specificate) e PC via Steam.

In apertura possiamo guardare il trailer di annuncio.

A proposito di Ninja Turtles Shredder’s Revenge

 Steam presenta così Ninja Turtles Shredder’s Revenge:

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games.

Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica!

Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja.

Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!

Ninja Turtles Shredder’s Revenge – la trama

Le premesse di Ninja Turtles Shredder’s Revenge vengono così presentate:

In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder.

Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne.

Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!

Ninja Turtles Shredder’s Revenge – le caratteristiche

Caratteristiche principali del gioco sono:

  • Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80
  • Splendida e coloratissima grafica pixel art
  • Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
  • Fino a quattro giocatori in contemporanea
  • Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
  • Modalità storia radicalmente nuova
  • E un sacco di altra roba!

Acquista Batman Tartarughe Ninja Vol. 2 nel frattempo

Articoli Correlati

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

29/12/2021 •

19:01

Accade spesso che sequel (e ancor di più sequel) siano una delusione rispetto ai primi capitoli delle saghe, sempre più...

29/12/2021 •

19:00

Edizioni BD e J-POP Manga hanno reso note le uscite di Gennaio 2022, che possiamo consultare di seguito grazie al comunicato...

29/12/2021 •

18:16