Guardiani della Galassia

James Gunn ha smentito, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, le voci che vedevano i Marvel Studios alla ricerca di una figura per il ruolo di Adam Warlock nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3.

Adam Warlock nel prossimo Guardiani della Galassia?

Le riprese per il prossimo film dei Guardiani capitanati da Chris Pratt cominceranno entro la fine dell’anno e per questo stavano iniziando a circolare alcune voci riguardo un probabile casting per Adam Warlock. Però, prima che le ipotesi potessero acquisire credito, James Gunn aveva già tweettato una smentita, ritenendo senza senso le teorie accampate da TheIlluminerdi.

Sebbene i dettagli riguardo la trama di Guardiani della Galassia Vol. 3 siano ancora scarsi, Gunn aveva già completato la sceneggiatura ancor prima del suo licenziamento e successivo nuovo incarico, ma la produzione era stata ritardata a causa dei vari impegni del regista con Warner Bros. per The Suicide Squad e la serie spin-off di Peacemaker.

Ora tutto sembra essere al posto giusto per l’inizio della produzione, seppur provvisoria, e con essa anche i rumors riguardo il tanto atteso Adam Warlock, già anticipato nell’ultimo Guardiani della Galassia uscito al cinema.

Cosa aspettarsi dal prossimo film

Le voci sull’arrivo di Adam Warlock nell’MCU circolano da anni, ma ancor di più da quando è stato anticipato in maniera esplicita in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Nell’immaginario comune, si pensava che potesse già apparire in Avengers: Infinity War e Endgame, a causa del suo ruolo di attore protagonista nei fumetti durante la Infinity Saga, ma così non successe.

Mentre Gunn ha già smentito il rapporto sul casting, alcuni sono ancora convinti che Adam Warlock possa apparire in Guardiani della Galassia Vol. 3, soprattutto se torneranno Kismet e i Sovereign. A questo punto, tuttavia, è meglio mantenere basse le aspettative dato il recente commento del regista in merito.

Acquista la t-Shirt di Guardiani della Galassia

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui