One Piece è conosciuto in tutto il mondo ed è una delle serie manga e anime più amata e longeva di sempre, e One Piece 965, di cui trovate qui la mia recensione, è davvero un grande episodio.

La serie, come anche altre, ha intrattenuto moltissimi appassionati durante il tempo a casa a causa della pandemia da COVID-19, e il team di One Piece è ben consapevole del suo crescente pubblico. Dopotutto, la serie va in onda ormai da molti anni, e da quando siamo entrati nel nuovo arco narrativo di Wano anche le animazioni sono migliorate, al punto che sembra che abbia appena raggiunto il suo apice qualitativo proprio in One Piece 965.

One Piece 965 – uno scontro molto atteso

Molti fan sono stati sconvolti questa settimana, poiché One Piece 965 ha adattato un momento chiave dell’arco del manga di Wano Country. La serie ha iniziato la sua interpretazione del flashback di Gol D. Roger non molto tempo fa, e finalmente anche l’anime è arrivato a mostrare lo scontro fra Roger e Barbabianca!

Come potete vedere di seguito, i fan si sono rivolti a Twitter per lodare l’episodio. Il team di One Piece è andato ben oltre quanto mostrato finora per fornire delle animazioni a livello di un film di animazione. Sarebbe strano vedere qualcosa di meno, vista la supervisione di Katsumi Ishizuku. L’animatore è un noto nel regno degli anime e il suo lavoro con One Piece è sempre stato molto buono. Ora, l’artista è passato al Gear Fourth con la sua animazione, e i fan hanno definito One Piece 965 come un vero capolavoro.

Qui di seguito, trovate alcuni tweet che mostrano immagini statiche e filmati tratti dall’ultimo, bellissimo episodio di One Piece:

 

 

 

Acquistate la maestosa action figure di Barbabianca QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui