Il creatore di Bleach Tite Kubo ha acceso un grande dibattito tra i fan a causa dei suoi commenti sulle eroine di Jujutsu Kaisen, la cui popolarità sta esplodendo grazie alla stagione di debutto dell’anime; inoltre, la serie originale di Gege Akutami è stata anche accompagnata dalla pubblicazione di un nuovo fan book, in Giappone.

In una conversazione speciale tra il creatore della serie Gege Akutami e il creatore di Bleach Tite Kubo, i due autori mentre si sono analizzati i rispettivi rispettivi lavori a vicenda. C’è anche stato uno speciale scambio di artwork tra i due mangaka, ma uno dei commenti di Kubo ha scatenato un dibattito.

I commenti di Tite Kubo sui personaggi femminili di Jujutsu Kaisen

Alla domanda se trovasse o meno interessanti le eroine di Jujutsu Kaisen, Kubo si è scusato con Akutami, ma ha rivelato che nessuno dei personaggi femminili della serie si adatta particolarmente al suo gusto. Kubo, elaborando ulteriormente questo concetto, ha suscitato diversi dibattiti con i fan dei personaggi femminili di Jujutsu Kaisen.

Kubo descrive i personaggi femminili di Jujutsu Kaisen come eroine con personalità “inflessibili“. Quindi chiede ad Akutami se questa è la sua preferenza, poiché molte delle eroine della serie sono simili, e Akutami ha risposto che non ha preferenze.

Gege Akutami ha anche spiegato che non è sicuro che i lettori vogliano la presenza di un’eroina che segua una impostazione più “tradizionale” legata proprio al sesso femminile, e Kubo concorda sul fatto che le donne della serie si adattano perfettamente a ciò che i fan sembrano volere da Jujutsu Kaisen nel suo insieme. È un argomento molto complicato in quanto i due creatori discutono apertamente della natura dello sviluppo di personaggi femminili, ed è probabile che questo dibattito continuerà tra i fan a lungo nel futuro.

Acquistate Bleach 1 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui