Jujutsu Kaisen – i personaggi più popolari

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 12:45

Gege Akutami, autore di Jujutsu Kaisen, ha svelato quali sono i personaggi più popolari della serie!

Jujutsu Kaisen – quali sono i personaggi più amati?

Come ben sappiamo, Jujutsu Kaisen è uno degli anime più amati di questa stagione, tanto da guadagnarsi il primo posto nella nuova edizione degli Anime Awards di Crunchyroll.

I fan si sono fin da subito innamorati della grande varietà di personalità e del design dei personaggi creati da Gege Akutami.

Naturalmente ci sono alcuni personaggi che spiccano di più per ragioni piuttosto ovvie, come Satoru Gojo e Yuji Itadori, ma a quanto pare, non sono i personaggi più popolari tra i fan della serie allo stato attuale di uscita.

All’interno del fanbook dedicato a Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, Gege Akutami ha parlato della sua serie in generale, dell’obiettivo che lo ha spinto a creare il personaggio di Satoru Gojo e, alla domanda su quali fossero i personaggi maschili e femminili più popolari, la risposta è stata una sorpresa!

Ci si sarebbe aspettato che fossero Megumi Fushigoro o Nobara Kugisaki, a essere popolari, eppure i fan hanno scelto Suguru Geto e Kasumi Miwa.

jujutsu kaisen

Non è una completa sorpresa vedere che Geto ha accumulato un tale seguito, dato che non solo il cattivo è uno dei preferiti dai colleghi di Akutami come Tite Kubo, creatore di Bleach e Burn The Witch, ma lo stesso Akutami ha precedentemente rivelato che Geto è effettivamente ispirato ad uno dei cattivi più memorabili mai usciti da Weekly Shonen Jump della Shueisha, Shinobu Sensui di Yu Yu Hakusho.

Come Sensui in quella serie, anche Geto è un ex alleato che si è sentito disilluso dall’umanità, e quindi è caduto ulteriormente nelle sue vie oscure. Con una storia del genere, è difficile non amare il cattivo.

Per quanto riguarda Miwa, anche questo non è troppo sorprendente, dato che parla spesso con se stessa e i fan non possono che provare affetto per una persona che non ha fiducia in se stessa e che si definisce “inutile” tutto il tempo.

jujutsu kaisen

E voi siete d’accordo con questa scelta? Chi sono i personaggi che amate di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Dai un’occhiata alla felpa di Jujutsu Kaisen

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55