Anche se Resident Evil Village non uscirà fino a maggio, sembra che Capcom stia già lavorando alla prossima uscita del franchise survival-horror, Resident Evil 9. Questa voce viene da @AestheticGamer1, che è conosciuto anche come “Dusk Golem”.

Resident Evil 9 – le voci sulla realizzazione del videogioco

Il leaker ha discusso degli attuali progressi di Capcom su Resident Evil 9, ma è stato attento a sottolineare che non si aspetta che venga pubblicato prima del 2024. Il franchise di Resident Evil è uno dei più importanti di Capcom, quindi non sembra inverosimile. E poiché lo sviluppo del progetto attuale è quasi ultimato, ha senso che l’editore guardi al futuro!

Il Tweet originale di @ AestheticGamer1 è quello che trovate qui di seguito:

Aspetta, stanno lavorando a RE)? SONO STATI VELOCI!

Sì, ma non aspettartelo tanto presto. Non riesco letteralmente a vederlo pubblicato prima del 2024. Al punto che in realtà non vale nemmeno la pena di parlarne in questo momento, potrebbe accadergli di tutto in fase di sviluppo, e l’intero progetto potrebbe essere riscritto. (è successo molte volte nella serie di RE)“.

Per coloro che non hanno familiarità con @AestheticGamer1, è stata una delle voci più importanti per quanto riguarda il presunto reboot di Silent Hill. Resta da vedere se quelle voci si dimostreranno accurate o meno, ma hanno preso molto vigore negli ultimi mesi, dando credito al suo report originale. @AestheticGamer1 ha precedentemente indicato di essere uno sviluppatore di giochi, il che potrebbe essere il motivo per cui è a conoscenza di informazioni privilegiate su titoli come questo. I lettori dovrebbero comunque prendere queste voci con le pinze.

Ovviamente, passerà probabilmente un po’ di tempo prima che i fan sappiano se Resident Evil 9 è davvero in produzione! Gli editori tendono a mantenere quel tipo di informazioni segrete fino a quando non sono pronti a fare una rivelazione ufficiale e, secondo quanto riportato da @AestheticGamer1, siamo lontani ancora qualche anno da una cosa del genere.

Sembra probabile che vedremo più contenuti relativi a Resident Evil tra l’uscita di Resident Evil Village e il prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere anche un altro remake.

Acquistate Resident Evil VII per PlayStation 4 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui