Zack Snyder’s Justice League, il trailer sulle origini degli eroi

La versione originale del film arriverà il 18 Marzo anche in Italia come esclusiva streaming.

0

Zack Snyder’s Justice League ha tenuto banco alla seconda giornata dell’evento IGN Fan Fest 2021.

Per l’occasione è stata diffusa una nuova clip, intitolata The Mother Box Origins, che mostra gli eroi della Lega della Giustizia scolpiti sui lati delle Scatole Madri.

Il filmato è ricco di citazioni sugli elementi caratterizzanti gli eroi: dal bat-segnale alle perle di Martha Wayne, dall’orologio di Steve Trevor alla tomba di Nora Allen.

Possiamo guardarla in apertura sulle note della canzone Time di Tom Waits.

Zack Snyder’s Justice League, i dettagli

Zack Snyder’s Justice League è diretto da Zack Snyder su sceneggiatura scritta dallo stesso Snyder insieme a Chris Terrio (Batman v Superman – Dawn of JusticeStar Wars L’Ascesa di Skywalker).

Durerà 4 ore e 2 minuti e sembrerebbe suddiviso in capitoli.

Snyder ha girato un nuovo finale del film, che conterrà l’apparizione di un nuovo eroe che esalterà i fan più sfegatati dei fumetti DC e che nelle intenzioni originali avrebbe preparato il terreno per ulteriori sequel.

Il regista è al lavoro su una edizione in bianco e nero, intitolata Justice League: Justice Is Grey, che arriverà prossimamente su HBO Max.

Zack Snyder’s Justice League, la data di uscita e la sinossi

Zack Snyder’s Justice League uscirà anche in Italia il 18 Marzo 2021 in contemporanea con gli USA in esclusiva streaming.

Sarà disponibile per l’acquisto sulle piattaforme Amazon Prime VideoApple TvYoutube, Google PlayTIMVISIONChiliRakuten TVPlayStation Store Microsoft Film & TV.

Inoltre dal 1 Aprile si potrà noleggiare su Sky Primafila e Infinity.
A seguire la sinossi ufficiale italiana:

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.

 

Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.

 

Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Nel frattempo recuperiamo Batman v Superman Dawn of Justice

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui