DC ha diffuso una piccola anteprima di DC Infinite Frontier #0. Si tratta del one-shot che uscirà martedì 2 marzo 2021 negli Stati Uniti e darà il via alla nuova editoriale della casa editrice che segue gli eventi di Dark Nights: Death Metal.

Infinite Frontier #0, i dettagli dell’albo

Eccovi i dettagli dell’albo:

  • Scrittori: SCOTT SNYDER, GEOFF JOHNS, JAMES TYNION IV, JOSHUA WILLIAMSON, GEOFFREY THORNE, PHILLIP KENNEDY JOHNSON, BRIAN MICHAEL BENDIS, BECKY CLOONAN, MICHAEL W. CONRAD, JOËLLE JONES, e TIM SHERIDAN
  • Disegnatori: JOHN TIMMS, HOWARD PORTER, JOËLLE JONES, JORGE JIMENEZ, ALITHA MARTINZEZ, DAVID MARQUEZ, STEPHEN BYRNE, JAMAL IGLE, DEXTER SOY, RAFA SANDOVAL, ALEX MALEEV, JOHN ROMITA JR., e altri.

Questa invece la sinossi:

La prossima fase dell’Universo DC inizia ora! Dark Knights: Death Metal ha presentato le minacce più oscure del Multiverso. DC Future State ha rivelato cosa ci aspetta. Ora è il momento di esaminare la frontiera infinita dell’attuale universo DC. A Gotham City, il Joker fa svegliare i cittadini con un attacco che nemmeno il Cavaliere Oscuro avrebbe potuto prevedere. In Brasile, una giovane donna scopre il suo destino e il suo legame con le Amazzoni. A Belle Reve, Amanda Waller organizza un’invasione di Arkham. Negli angoli più remoti dello spazio, Mongul sogna il dominio galattico, mentre il Corpo delle Lanterne Verdi ospita il vertice dei suoi più grandi nemici. Nella Sala della Giustizia, la Justice League unisce le forze con Black Adam. Al di là del mondo mortale, Wonder Woman assume un nuovo ruolo nella divinità. E da qualche parte nell’universo DC, troviamo il ritorno di Stargirl, in un racconto completamente nuovo scritto da Geoff Johns!
Questo numero fatto di fuoriclasse di grandi dimensioni dà il via alla prossima grande era narrativa, mentre i migliori scrittori e artisti rivelano cosa ne sarà in futuro dei più grandi eroi del mondo, aprendo le porte ad alcune delle più grandi storie del 2021.

Attenzione la seguente news contiene SPOILER SU Infinite Frontier #0 e Dark Nights: Death Metal

Ed infine le tavole:

A commentare l’albo Joshua Williamson. Queste le sue parole:

Sarà il punto d’inizio per tutto ciò che faremo nel DC Universe il prossimo anno. Abbiamo Dark Nights: Death Metal, Future State, e poi da tutto questo si finirà ad Infinite Frontier #0 . E ‘uno speciale one-shot, che presenterà diversi team creativi, che mostreranno cosa faremo in futuro con diverse anticipazioni. Possiamo vedere una sorta di anteprima di ciò che sta accadendo, e possiamo giocare con questi grandi personaggi e divertirci, ottenendo grandi anticipazioni per il 2021 targato DC e non solo.

In attesa di Dark Nights: Death Metal, recuperate Dark Nights: Metal cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui