Zack Snyder’s Justice League – i titoli dei primi due “capitoli”

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 12:15

Intervenuto all’IGN Fan Fest, Zack Snyder ha rivelato i titoli dei primi due capitoli della sua attesissima Zack Snyder’s Justice League che ricordiamo arriverà in Italia il prossimo 18 marzo in contemporanea con gli Stati Uniti – cliccate QUI per tutti i dettagli.

Zack Snyder’s Justice League – il film sarà diviso in “capitoli”?

Zack Snyder ha rivelato che le prime due parti di Zack Snyder’s Justice League si intitoleranno:

  • Don’t Count On It, Batman
  • The Age Of Heroes

Il regista non ha precisato però se effettivamente il film sarà diviso in atti anche se ricordiamo che inizialmente si era parlato di una divisione in 4 parti in una sorta di miniserie TV.

zack snyder

A proposito di Zack Snyder’s Justice League

Justice League Snyder Cutcome sappiamo, è la versione del film originariamente pensata dal regista Zack Snyder che ha rimontato la pellicola con il girato del 2017 completato dalla post produzione e integrato da almeno due sequenze filmate nel 2020: una con il Joker di Jared Leto (possiamo guardare qui il suo aspetto) e l’altra con Martian Manhunter come confermato dall’attore Harry Lennix.

Rispetto alla versione cinematografica riscritta e modificata da Joss Whedon, la director’s cut di Snyder conterrà oltre due ore e mezza di scene inedite (come l’attacco di Steppenwolf alle Amazzoni) e una nuova colonna sonora composta da Junkie XL (Tom Holkenborg), che nel montaggio di Whedon è stato sostituito da Danny Elfman (Batman di Tim Burton).

zack snyder's justice league

Zack Snyder’s Justice League, dettagli e sinossi

Justice League Snyder Cut è diretto da Zack Snyder su sceneggiatura scritta dallo stesso Snyder insieme a Chris Terrio (Batman v Superman – Dawn of JusticeStar Wars L’Ascesa di Skywalker).

Porterà a conclusione il percorso del regista iniziato con L’Uomo d’Acciaio e proseguito con Batman v Superman – Dawn of Justice.

A seguire la sinossi ufficiale italiana:

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Nel frattempo rispolveriamo Batman v Superman Dawn of Justice

Articoli Correlati

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57

Disney+ è pronta a festeggiare Halloween con Hallowstream, programmazione a tema che partirà Venerdì 24 Settembre 2021....

23/09/2021 •

17:45

One Punch Man ha goduto di un breve episodio animato a cura di Yusuke Murata, autore del manga, e del suo staff Village Studio....

23/09/2021 •

13:05