Black Clover 283 ha rivelato gli attuali limiti della forma Devil Union di Asta! L’arco narrativo ambientato nel Regno di Spade ha raggiunto un nuovo culmine quando i cancelli degli Inferi sono stati aperti e i Demoni hanno iniziato a riversarsi nel mondo. Anche il Regno di Clover ha dovuto affrontare una minaccia demoniaca enorme contro la quale nessuno dei cavalieri poteva opporsi. Sono stati fortunati, tuttavia, poiché Asta ha imparato a padroneggiare la sua Deevil Union.

Black Clover 283 – caratteristiche e limiti della Devil Union di Asta

Il capitolo precedente della serie ha introdotto la forma Devil Union di Asta, ed è stato confermato che è molto più potente rispetto alle trasformazioni incomplete che Asta ha fatto in passato. Ma la serie ha anche anticipato che ci sono alcuni limiti a questa nuova trasformazione che rivela un po’ più di dettaglio in Black Clover 283.

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Seguono spoiler su Black Clover 283.

Il capitolo 283 della serie manga originale di Yuki Tabata riprende immediatamente dopo che il Regno di Clover ha visto Asta usare la sua forma completa di Devil Union per sconfiggere un Demone enorme senza sforzo. Sebbene nel capitolo precedente Asta abbia rivelato che lui e Liebe possono controllare questa forma completa solo per circa cinque minuti dopo l’addestramento di Nacht, si scopre però che il limite di tempo è molto più breve.

Blck Clover 283 si apre con Asta che tenta di raggiungere il Regno di Spade, ma la sua Devil Union si dissolve completamente mentre lui e Liebe vengono separati. Asta nota anche come la sua Devil Union si sia annullata più velocemente di quanto si aspettasse, ma la cosa buona è che non sembra implicare che ci sia uno svantaggio fisico o mentale nell’usarla.

Ci sono ancora dei misteri sulla forza effettiva di questa nuova forma, ma riusciremo a scoprirlo nei prossimi capitoli!

Acquistate Black Clover N° 23 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui