Titans 3 vedrà il debutto di alcuni nuovi personaggi, tra cui Barbara Gordon e Tim Drake — interpretati rispettivamente da Savannah Welch e Jay Lycurgo — e il ritorno di Blackfire, interpretata da Damaris Lewis.

Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale la Welch ha pubblicato un video che ci mostra come si sta allenando per le scene di combattimento.

Possiamo guardare il video di seguito:

La Welch è nota per la sua partecipazione al military drama Six di History Channel, nel quale ha interpretato un Marine che ha sofferto un’amputazione in battaglia.

L’attrice ha perso una gamba dopo un incidente nel 2016 e da allora è diventata portavoce per la comunità di disabili.

Titans 3 e Barbara Gordon

titans 3 savannah welch barbara

In Titans 3 Barbara Gordon è il Commissario del Dipartimento di Polizia di Gotham City.

Un tempo vigilava le strade come Batgirl, ma è stata costretta sulla sedia a rotelle dopo che il Joker le ha sparato.

Ha un rapporto battagliero con Bruce Wayne e la sua vita diventa ancora più complicata con il ritorno a Gotham di Dick Grayson, che riaccenderà la loro vecchia storia d’amore e darà il via a un nuova collaborazione nella lotta al crimine.

A proposito di Titans

Titans è sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter.

La serie è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.

Il cast include Brenton Thwaites (Richard “Dick” Grayson / Robin / Nightwing), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy), Curran Walters (Jason Todd / Robin), Conor Leslie (Donna Troy / Wonder Girl), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk)
Seamus Dever (Trigon), Esai Morales (Slade Wilson / Deathstroke), Damaris Lewis (Blackfire), Chelsea Zhang (Rose Wilson / Ravager) e Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy).

Titans 3 debutterà prossimamente su HBO Max negli Stati Uniti.

In Italia le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, che così presenta la serie:

Dopo essersi messo in proprio, Dick Grayson, l’ex partner di Batman, incontra un gruppo di giovani eroi turbolenti che hanno il disperato bisogno di una guida.

Recupera New Teen Titans Vol. 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui