Godzilla vs Kong – nuova anteprima e dichiarazioni del regista su chi vincerà

Il film arriverà prossimamente anche in Italia.

0

Godzilla vs Kong è stato protagonista della prima giornata dell’evento IGN Fan Fest 2021.

In questa occasione è stata diffusa una nuova clip esclusiva che mostra il primo incontro tra Godzilla e Kong nel film, ambientato quattro anni dopo King of the Monsters e quarant’anni dopo Skull Island.

Possiamo guardarla in apertura.

Adam Wingard, regista del film, è intervenuto per ribadire come il film non si chiuderà con un pareggio, ma con un vincitore: darà quindi una risposta definitiva su chi vincerebbe in uno scontro tra i due mostri giganti, una domanda lasciata in sospeso nel vecchio film King Kong vs. Godzilla.

A proposito di Godzilla vs Kong

Adam Wingard (Death Note) dirige Godzilla vs Kong su sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the Monsters, Kong: Skull Island) basata su una storia di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) e Michael Dougherty & Zach Shields (Godzilla II: King of the Monsters)

Il film inizierà a essere distribuito in tutto il mondo a partire dal 24 Marzo 2021, mentre negli USA è previsto per il 31 Marzo.

Negli Stati Uniti, inoltre, dal 31 Marzo per 31 giorni sarà disponibile anche in streaming sul servizio di video on demand a pagamento HBO Max.

Godzilla vs Kong, il cast e la sinossi

Il cast di Godzilla vs Kong include Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla Il Re dei Mostri), Bryan Tyree Henry (Spider-Man – Un Nuovo Universo), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Alexander Skarsgård (True Blood), Jessica Henwick (Marvel’s Iron Fist) e Shun Oguri (Gintama) — qui al debutto in un film hollywoodiano.

Warner Bros. Italia presenta così il film, che uscirà prossimamente anche nei cinema del nostro Paese:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico.

 

Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico.

 

Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo.

 

L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Acquista Godzilla King of the Monsters in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui