Jupiter’s Legacy – teaser e data di uscita della serie Netflix dal fumetto di Mark Millar

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 16:45

Con teaser Netflix annuncia l’arrivo di Jupiter’s Legacy sulla piattaforma streaming.

Jupiter’s Legacy è basata sull’omonima serie a fumetti di Mark Millar e Frank Quitely e sarà disponibile con otto episodi da venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Jupiter’s Legacy è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Jupiter’s Legacy, la serie a fumetti

Jupiter’s Legacy e il suo seguito Jupiter’s Circle sono pubblicati in Italia da Panini Comics.

Eccovi la sinossi del primo volume:

Dall’acclamata coppia formata da Mark Millar (Kick-Ass, Ultimates, The Secret Service) e Frank Quitely (All-Star Superman, WE3, X-Men), il punto definitivo sul revisionismo supereroistico.

Arriva la storia, inedita in Italia, dei superuomini per il nuovo Millennio! In un mondo allo sbando, arriva la deriva totalitaria… e toccherà ai figli dei più grandi supereroi cercare di salvare la situazione!
Ci sono stati periodi più semplici per i supereroi. Un tempo, nonostante le difficoltà, era facile distinguere quale fosse il fine ultimo degli eroi, il bene della comunità. Oggi il mondo è cambiato, nuove crisi minacciano il mondo e forse servono supereroi diversi, più spietati. Ma certi valori sono duri a morire…

Acquista Jupiter’s Legacy Volume 1 cliccando QUI.

Articoli Correlati

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24