Aquaman: King of Atlantis – prima immagine della nuova serie animata DC

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 15:45

HBO Max ha di recente condiviso il primo sguardo alla sua imminente serie animata DC Aquaman: King of Atlantis, e potrebbe discostarsi non poco da quello che in molti si sarebbero potuti aspettare.

Aquaman: King of Atlantis – uno stile grafico inaspettato

Lo stile grafico della nuova serie, come si evince dalla prima immagine pubblicata, si avvicina decisamente a quello tipico dei cartoni animati con un intento caricaturale e ironico. Molto probabilmente, alcuni appassionati resteranno sorpresi da questa scelta, in un modo o nell’altro:

Aquaman

Qui di seguito, ecco il tweet originale con il quale l’immagine qui in alto è stata divulgata in rete:

Aquaman: King of Atlantis è una serie di animazione che conterrà al suo interno una storia in tre parti, ed è prodotta dal regista dei film live-action James Wan attraverso la sua società di produzione Atomic Monster.

Le prime informazioni che riguardano la trama della serie indicano che ciascuno degli episodi indipendenti avrà

una trama unica che segue le avventure di Aquaman come protettore degli abissi“.

La serie inizia con

Il primo giorno di lavoro di Aquaman come re di Atlantide e ha molto da recuperare. Fortunatamente, ha i suoi due consiglieri reali che lo sostengono: Vulko, lo studioso, e Mera, la principessa guerriera che controlla l’acqua. Tra il trattare con abitanti di superficie senza scrupoli, mali antichi dall’aldilà e il suo fratellastro che vuole rovesciarlo, Aquaman dovrà raccogliere la sfida e dimostrare ai suoi sudditi e a se stesso che è l’uomo giusto per il tridente!“.

Aquaman: King of Atlantis è una serie di animazione che andrà in onda su HBO Max prodotta da Michael Clear (Annabelle 3), Rob Hackett (Swamp Thing) e Sam Register (Teen Titans Go!). Victor Courtright (ThunderCats Roar!) e Marly Halpern-Graser (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles) saranno gli showrunner.

Acquistate la vostra T-Shirt di Aquaman: King of Atlantis QUI!

Articoli Correlati

Black Widow, dopo aver finalmente aperto la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe al cinema lo scorso luglio, ora è pronto ad...

09/09/2021 •

15:55

The Matrix: Resurrections è il quarto capitolo della iconica saga fantascientifica delle sorelle Wachowski. Il film, più volte...

09/09/2021 •

15:02

Fire Force ha debuttato Mercoledì 8 Settembre 2021 in prima visione tv doppiata con cinque episodi su Italia 2 e su Mediaset...

09/09/2021 •

14:47