La serie anime di One Piece, trasmessa ogni settimana e prodotta da Toei Animation, sta al momento trasponendo il flashback di Kozuki Oden come parte fondamentale dell’arco narrativo del Paese di Wano.

La storia del samurai e Daimyo del Paese dove danzano i fiori di ciliegio è una delle più importanti dal momento che vengono sviscerati momenti e retroscena non solo ad esso dedicati, ma anche alla figura del “Re dei Pirati” Gol D. Roger e di EdwardBarbabiancaNewgate.

Parlando del leggendario Newgate, egli era giunto a Wano con la sua grande e rispettata ciurma e il primo essere umano che ha incontrato del luogo è stato, come segno del destino, proprio Oden.

Sebbene il samurai fosse già il ben amato Daimyo, egli non aveva mai perso la sua volontà e il sogno di prendere il mare ed esplorare il mondo esterno (dal momento che Wano è praticamente chiuso ad esso).

Pertanto, riconoscendo in Barbabianca la figura di un grande pirata, prima di entrarci effettivamente in ciurma Oden è costretto ad affrontarlo in una lunga e spettacolare lotta che l’anime ha gentilmente esteso con nuovi momenti.

L’episodio 963 ha offerto proprio quanto menzionato e possiamo guardarlo nel video in testa all’articolo pubblicato dai portali online ufficiali di Crunchyroll.

One Piece: l'anime estende lo scontro tra Barbabianca e Oden

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 1004 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 98 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 963 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui