Il primo giorno della BlizzCon 2021 – o, se preferite, BlizzConline – ha rappresentato una grande sorpresa per i fan della vecchia scuola di Diablo. Blizzard distribuirà Diablo 2 Resurrected entro la fine dell’anno con una veste grafica più moderna e alcuni miglioramenti che riguardano anche il multiplayer. Ma se volete approfittare di un’offerta succulente potete sempre puntare sulla Diablo Prime Evil Collection.
Tutti i contenuti di Diablo Prime Evil Collection
Rivelata sempre durante lo streaming online di Blizzcon 2021, la Diablo Prime Evil Collection costerà 59,99 euro, ma se desiderate acquistare solo Diablo 2 Resurrected, il costo sarà di 39,99 euro. Ma cosa contiene di preciso il pacchetto Diablo Prime Evil Collection?
Il bundle comprende, oltre a Diablo II: Resurrected, anche una copia di Diablo III con tutti i DLC inclusi! Quindi, Diablo III e i suoi contenuti aggiuntivi vi costeranno solo 20 euro, se acquisterete la Diablo Prime Evil Collection.
Qui di seguito, potete verificare i requisiti di sistema minimi e quelli consigliati per far girare nel modo più corretto e migliore possibile Diablo II: Resurrected su PC:
Requisiti minimi:
- Processore: Intel Core i3-3250 o AMD FX-4350 o equivalente
- GPU: Nvidia GTX 660 o AMD Radeon HD 7850 o equivalente
- RAM: 8 GB
- Spazio libero su disco rigido richiesto: 30 GB
- Risoluzione: 1280 x 720
- Sistema operativo: Windows 10
Requisiti consigliati:
- Processore: Intel Core i5-9600k o AMD Ryzen 5 2600 o equivalente
- GPU: Nvidia GTX 1060 o AMD Radeon RX 5500 XT o equivalente
- Memoria: 16 GB di RAM
- Spazio libero su disco rigido richiesto: 30 GB
- Risoluzione: 1920 x 1080
- Sistema operativo: Windows 10
Diablo Prime Evil Collection (che include al suo interno sia Diablo II: Resurrected che Diablo III, compresi tutti i DLC) sarà disponibile entro la fine dell’anno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Se siete ansiosi di metterci su le mani, sappiate che i preordini sia per Diablo II: Resurrected che per il bundle Diablo Prime Evil Collection sono già aperti sul sito ufficiale di Blizzard, cliccando qui.