Durante la BlizzCon 2021 abbiamo appreso che la prossima avventura in arrivo su World Of Warcraft Classic è un ritorno alla Burning Crusade.

World Of Warcraft Classic – Burning Crusade

World Of Warcraft Classic

Sembra piuttosto che i giocatori quasi all’unanimità volessero rivivere alcuni degli eventi classici ancora una volta. Non è stata ancora fissata una data per il ritorno dell’evento, ma sappiamo che ci sarà nel 2021, ma ci sono comunque molte informazioni a riguardo.

“Burning Crusade Classic si basa sulle epiche fondamenta di World Of Warcraft Classic, offrendo ai giocatori l’opportunità di vivere il prossimo capitolo leggendario della saga di Warcraft. Attraverso il lancio e nel corso degli aggiornamenti dei contenuti a seguire, la ricreazione riporterà le caratteristiche dell’originale del 2007, tra cui:

  • The Shattered Realm of Outland: attraversa gli insidiosi dirupi e le guglie delle Blade’s Edge Mountains, dove persino i draghi temono di vagare; caccia al fianco degli orchi Mag’har incorrotti tra le isole galleggianti di Nagrand; combatti gli agenti demoniaci della Legione all’ombra del Tempio Nero; e altro ancora.
  • Due nuove razze giocabili: combatti per l’Orda nei panni degli Elfi del Sangue, alla ricerca di una nuova fonte del potere arcano che un tempo li sosteneva, oppure unisciti all’Alleanza come Draenei, esiliati dalle Terre Esterne in cerca di una nuova casa.
  • Radunatevi alle porte dell’Arena: raduna i tuoi alleati più fidati e dimostra la tua abilità PvP in combattimenti 2v2, 3v3 o 5v5 in arene come l’Anello delle Prove e il Circolo del Sangue.
  • Prendi il volo sulle cavalcature volanti: prendi il volo nei cieli caotici di Netherstorm e sorvola la Valle di Torvaluna con l’introduzione delle cavalcature volanti nelle Outland.
  • Padroneggia raid e dungeon impegnativi: conquista dungeon per 5 giocatori ambientati nella fortezza cristallina di Tempest Keep e le Caverns of Time, dove gli eroi testimoniano il passato di Azeroth. Fai irruzione nelle sale infestate di Karazhan da 10 giocatori e preparati nel tempo per uno scontro culminante contro Kil’jaeden in 25 giocatori Sunwell Plateau.
  • Nuove opzioni per gli eroi: intaglia gemme di potere da incastrare nell’equipaggiamento dei giocatori con la professione di Oreficeria; scegli tra le fazioni Aldor o Scryer a Shattrath e guadagna le loro ricompense uniche”.

Acquistate la vostra felpa di World of Warcraft con il simbolo dell’Orda QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui