Bandai annuncia che l’episodio 11 di Super Dragon Ball Heroes, parte della seconda stagione animata promozionale nonchè componente dell’arco narrativo Space Time War, sarà proiettato ufficialmente il 25 febbraio 2021.

Abbiamo già letto il titolo dell’episodio, ovvero “Il risultato della creazione dell’Universo! La nascita di un nuovo mondo!“, e in concomitanza alla data di uscita apprendiamo anche una breve sinossi che recita quanto segue:

Si manifesta una dura battaglia tra Vegeth Xeno e Fuu. La luce emessa dall’albero universale converge sulla mano destra di Fuu creando un’inquietante sfera di luce.
Nascerà un nuovo universo…?
Poichè molte ambizioni si scontrano, come si concluderà questa super battaglia che coinvolge l’intero universo?

L’attualità dell’anime

Space Time Wars è attualmente in corso di adattamento nella serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes a partire dal 20 gennaio 2021 . Cliccando qui possiamo riguardare l’episodio 10.

Il manga di Super Dragon Ball Heroes in Italia

Ricordiamo che, in occasione del Lucca Changes 2020, la versione manga di Super Dragon Ball Heroes debutterà in Italia per Star Comics a maggio 2021. Il manga è realizzato da Yoshitaka Nagayama e qui possiamo recuperare nel dettaglio le informazioni.

Dragon Ball Super

Parlando della continuity ufficiale rappresentata attualmente dal manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è in pubblicazione all’interno della rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 12 volumi disponibili.

Acquistate ORA “Dragon Ball Super 12” – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui