Kaho Miyasaka lancia il nuovo shojo Akai Ito

Pubblicato il 27 Agosto 2012 alle 17:05

L’autrice nota in Italia per Lui, il primo amore e La Scoperta dell’amore (Planet Manga) inizia una nuova opera romantica.

Il numero di Ottobre della rivista shojo Cheese! dell’editrice Shogakukan ha visto il lancio della nuova serie di Kaho Miyasaka: Akai Ito (Il filo rosso).

La storia segue le vicende di una ragazza che riveste il ruolo di manager della squadra di kendo della scuola, temuta da chi le sta intorno per la sua severità nonostante la sua completa devozione per il team.
Prova dei sentimenti per i ragazzi intorno a lei, ma uno è il suo estremo opposto, un altro la considera una sorella minore e un altro ancora ha baciato qualcuno davanti a lei.
E poi ci sono gli assi delle squadre delle altre scuole.

Un’anteprima speciale dell’opera, di 40 pagine, intitolata Akai Ito: Innocent Scene è stata già pubblicata il 24 Luglio sul numero di Settembre del medesimo contenitore.

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00