Star Wars Hunters è uno dei tanti nuovi giochi per Nintendo Switch annunciati nel corso del Direct della tarda serata del 17 Febbraio 2021.
Il gioco è una produzione Zynga (FarmVille), NaturalMotion Games e Lucasfilm Games, è gratuito (ma con acquisti in game) e arriverà non solo sulla console ibrida di Nintendo, ma anche su App Store e Google Play nel corso del 2021.
In apertura il teaser trailer di annuncio, di seguito la presentazione di Nintendo Italia:
Star Wars: Hunters: Star Wars: Hunters™ è un titolo multiplayer online a squadre ambientato nell’avvincente universo di Star Wars™. Dopo aver formato una squadra scegliendo fra un cast di personaggi di Star Wars™ unici e completamente nuovi, come coraggiosi cacciatori di taglie, eroi della ribellione e truppe imperiali, i giocatori potranno scontrarsi con altri team in arene ispirate ad alcuni degli scenari più celebri di Star Wars™. Ambientato tra Star Wars™: Return of the Jedi e Star Wars™: The Force Awakens, Star Wars: Hunters sarà disponibile nel 2021 come titolo free-to-play.
Star Wars Hunters e non solo
Come ricordato in apertura, Star Wars Hunters è solo una della novità in arrivo per Nintendo Switch (e Switch Lite) che sono state annunciate nel corso della diretta di ieri sera.
Tra queste segnaliamo, dal comunicato stampa ufficiale:
- The Legend of Zelda: Skyward Sword HD plana su Nintendo Switch il 16/07!
- Aggiungi un tubo pienamente funzionante, e tanti altri oggetti di Super Mario, alla tua isola di Animal Crossing: New Horizons, a partire dall’01/03!
- Torna sui campi da golf con Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch, disponibile dal 25/06!
- Il caos multiplayer invaderà Nintendo Switch quest’estate con Fall Guys: Ultimate Knockout.
- Mostra a tutti di cosa sei capace in Apex Legends per Nintendo Switch, in arrivo il 09/03!
- Project Triangle Strategy è un nuovo RPG tattico di Square Enix in arrivo l’anno prossimo!
- Porta con te i tuoi Mii nell’esilarante Miitopia, in arrivo su Nintendo Switch il 21/05.
- Splatoon 3 sbarcherà su Nintendo Switch nel 2022!