X-Men: Jordan D. White svela nuovi dettagli sulle serie in arrivo

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 16:30

Nella tarda serata di ieri, Newasrama ha condotto un’intervista assieme a Jordan D. White, senior editor per la serie di X-Men, e sono emersi alcuni nuovi dettagli riguardo le serie in arrivo.

Il futuro di X-Men

Tra i vari argomenti in risalto, Newsarama non si è lasciata sfuggire l’occasione di porre una domanda riguardo il seguito della serie di X-Men, che vedrà Nightcrawler come protagonista, al senior editor, che risponde:

 L’idea di base è qualcosa che Jonathan stava inserendo nel suo lavoro su X da quando ha iniziato – ci sono trame di esso anche in House of X e Powers of X, ovviamente, come protagonisti in X-Men #7. Era soprattutto una questione di trovare il tempo e il luogo per farlo – c’è stata molta fluidità nella linea di “Dawn of X”. Volevamo lavorare con Si Spurrier per un po’ e, anche se l’anno scorso c’è stato un po’ di ritardo a causa delle condizioni mondiali, siamo molto felici di aver risolto.

Continua:

Abbiamo menzionato un paio di fili della trama che erano stati stabiliti che dovevano essere ripresi e Si è immediatamente attratto da Kurt e dalla sua ricerca. Abbiamo adorato la sua idea e come l’ha gestita e ora non vediamo l’ora che esca! Onestamente, la difficoltà più grande è stata davvero trovare il tempo e lo spazio nella linea.

X-Men

Reign of X e i nuovi fumetti

E successivamente, visto l’arrivo della collezione di one-shot Giant Size X-Men, Chris Arrant per Nrama ha chiesto notizie su un ipotetico ritorno di Reign of X:

Tutto è possibile, certo, ma nessun piano in questo momento. Tuttavia, abbiamo alcuni nuovi libri e formati che le persone non si aspettano.

In conclusione, il sito web statunitense ha chiesto informazioni riguardo i nuovi franchise in arrivo, tra cui X-Corp e una probabile serie dedicata a Moira MacTaggert:

Uno di questi si vedrà molto presto sugli scaffali. Gli altri… le cose accadono rapidamente nei fumetti, e a volte tendiamo ad annunciare ufficiosamente qualcosa che potrebbe non accadere. È una tradizione degli X-Men: chiedi a Metoxo l’Uomo di Lava. Ma c’è ancora una possibilità!

Acquista il Funko Pop di Wolverine

Articoli Correlati

La serie Netflix che adatta The Sandman di Neil Gaiman ha visto pubblicato un video con le prime sequenze del primo episodio...

25/09/2021 •

22:53

The Witcher è tra i protagonisti dell’evento Tudum di Netflix con una serie di annunci per la gioia degli appassionati...

25/09/2021 •

22:33

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di...

25/09/2021 •

22:10