X-Men

Nella tarda serata di ieri, Newasrama ha condotto un’intervista assieme a Jordan D. White, senior editor per la serie di X-Men, e sono emersi alcuni nuovi dettagli riguardo le serie in arrivo.

Il futuro di X-Men

Tra i vari argomenti in risalto, Newsarama non si è lasciata sfuggire l’occasione di porre una domanda riguardo il seguito della serie di X-Men, che vedrà Nightcrawler come protagonista, al senior editor, che risponde:

 L’idea di base è qualcosa che Jonathan stava inserendo nel suo lavoro su X da quando ha iniziato – ci sono trame di esso anche in House of X e Powers of X, ovviamente, come protagonisti in X-Men #7. Era soprattutto una questione di trovare il tempo e il luogo per farlo – c’è stata molta fluidità nella linea di “Dawn of X”. Volevamo lavorare con Si Spurrier per un po’ e, anche se l’anno scorso c’è stato un po’ di ritardo a causa delle condizioni mondiali, siamo molto felici di aver risolto.

Continua:

Abbiamo menzionato un paio di fili della trama che erano stati stabiliti che dovevano essere ripresi e Si è immediatamente attratto da Kurt e dalla sua ricerca. Abbiamo adorato la sua idea e come l’ha gestita e ora non vediamo l’ora che esca! Onestamente, la difficoltà più grande è stata davvero trovare il tempo e lo spazio nella linea.

X-Men

Reign of X e i nuovi fumetti

E successivamente, visto l’arrivo della collezione di one-shot Giant Size X-Men, Chris Arrant per Nrama ha chiesto notizie su un ipotetico ritorno di Reign of X:

Tutto è possibile, certo, ma nessun piano in questo momento. Tuttavia, abbiamo alcuni nuovi libri e formati che le persone non si aspettano.

In conclusione, il sito web statunitense ha chiesto informazioni riguardo i nuovi franchise in arrivo, tra cui X-Corp e una probabile serie dedicata a Moira MacTaggert:

Uno di questi si vedrà molto presto sugli scaffali. Gli altri… le cose accadono rapidamente nei fumetti, e a volte tendiamo ad annunciare ufficiosamente qualcosa che potrebbe non accadere. È una tradizione degli X-Men: chiedi a Metoxo l’Uomo di Lava. Ma c’è ancora una possibilità!

Acquista il Funko Pop di Wolverine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui