Shang-Chi: Marvel annuncia la nuova serie

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 13:45

Marvel ha annunciato l’arrivo di un nuova serie per Shang-Chi, il maestro del Kung Fu che sarà anche sui grandi schermi internazionali a partire dal 9 luglio 2021 con Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Shang-Chi

Una grande estate alle porte

Sarà una grande estate per il personaggio ideato da Steve Englehart e Jim Starlin, che durante il mese di luglio riceverà il suo primo adattamento cinematografico intitolato Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre a maggio sarà impegnato con una nuova serie di fumetti omonima intitolata semplicemente Shang-Chi #1.

L’anticipazione, pubblicata da Marvel assieme alla cover ufficiale, recita:

Dopo gli eventi della sua ultima serie, il maestro del Kung Fu ha finalmente preso il suo posto come leader della Five Weapons Society, ma usare un’organizzazione segreta malvagia come forza del bene non sarà facile. E diventerà molto più difficile quando gli altri supereroi, da Spider-Man agli X-Men agli Avengers, inizieranno a mettere in discussione le sue motivazioni! Non perdere cosa succede quando Shang-Chi e la sua nuova famiglia di guerrieri si scontrano con i più grandi eroi dell’Universo Marvel!

Shang-Chi

Team confermato per Shang-Chi

Il team creativo della serie sarà composto da Gene Luen Yang e dell’artista Dike Ruan, che in precedenza avevano gestito il personaggio nella miniserie in cinque parti dello scorso anno.

“Sono molto, molto grato per tutto il supporto che abbiamo ricevuto per la miniserie Shang-Chi. Voglio dire, i primi due numeri sono andati esauriti”

Ha detto Yang:

“Sono entusiasta di poter continuare la storia del maestro di Kung Fu più amato della storia Marvel e dei suoi fratelli nella Five Weapons Society. Mostreremo come il nuovo ruolo del maestro di Kung Fu influenzi il resto dell’Universo Marvel. Farlo interagire con vecchi amici e nuovi nemici … e anche vecchi amici che diventano nuovi nemici. Dike Ruan e io stiamo già lavorando sodo. Le cose che ho visto da Dike finora sono state le sue migliori. “

Acquista Marvel’s Spider-Man Miles Morales per PlayStation 4

Articoli Correlati

Lupin the 3rd Part 6 ha debuttato il 9 Ottobre 2021 anche in Italia su Amazon Prime Video, che la diffonde in simulcast in...

15/10/2021 •

13:03

Le uscite Planet Manga di Dicembre 2021 sono online sul sito web di Panini. Tra le novità del mese due titoli annunciati nei...

15/10/2021 •

11:41

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53