DOTA: Dragon’s Blood, Netflix annuncia la serie animata di DOTA 2

È basata sul gioco di Valve.

0

DOTA: Dragon’s Blood è la prossima serie animata di Netflix basata su un videogame di successo, in questo caso DOTA 2 di Valve, dopo titoli come Castlevania e Dragon’s Dogma.

La serie si comporrà di 8 episodi da 30 minuti ciascuno, che saranno disponibili dal 25 Marzo.

Ashley Edward Miller (X-Men: First Class, Thor and Black Sails) è lo showrunner e il produttore esecutivo della serie presso Studio MIR (The Legend of Korra, Voltron: Legendary Defender); Ryu Ki Hyun (Boondocks) è il co-produttore esecutivo.

Stando a Netflix la serie racconterà la storia di Davion, celebre Dragon Knight votato a spazzare via il flagello dalla faccia della terra. A seguito degli incontri con un potente, antico Eldwurm e con la nobile Principessa Mirana impegnata in una missione segreta, Davion rimane coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avesse mai immaginato.

In apertura possiamo guardare il trailer di annuncio di Netflix Italia.

A proposito di DOTA 2

Valve descrive così DOTA 2:

Il titolo più giocato di Steam.
Ogni giorno, milioni di giocatori in tutto il mondo si uniscono alla battaglia nei panni di uno degli oltre cento Eroi di Dota. E non importa se è la loro decima o la loro millesima ora di gioco…ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Grazie ai continui aggiornamenti che permettono una costante evoluzione di gameplay, funzionalità ed Eroi, ormai Dota 2 è diventato più che un semplice gioco.

[…]

Invita i tuoi amici e crea un gruppo.
Dota è un gioco complesso e in costante evoluzione, ma non è mai troppo tardi per unirsi alla battaglia.
Impara a gestire i diversi ruoli giocando in cooperativa contro i bot. Affina le tue abilità nella modalità di prova degli Eroi. Il sistema di ricerca delle partite si basa sull’abilità dei giocatori e ti permetterà di essere inserito in una squadra adatta a te.

Acquista il Funko POP! a tema

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui