McDonald’s ha aggiunto alcune carte Pokémon ai suoi Happy Meal per il 25° anniversario del framchise. Con tutto il clamore intorno alle carte Pokémon negli ultimi mesi, molti fan si sono affrettati a prenderle da McDonald’s. E poiché ora sono già diventate introvabili, probabilmente vi starete chiedendo quanto valgono.

Pokémon – quanto valgono le nuove carte degli Happy Meal?

Pokémon

Le carte Pokémon di McDonald’s sono nuove, il che significa che il prezzo di mercato non è stato ancora fissato. I prezzi continueranno a cambiare ogni giorno man mano che sempre più persone mettono le mani su queste confezioni speciali.

I prezzi finora sono molto più artificiali di quanto dovrebbero essere. Un set completo di 150 carte è stato venduto per circa $ 1000 su eBay, mentre un set completo con ogni carta, costituito da 50 carte, è costato circa $ 500.

Quei prezzi sono causati quasi interamente dagli scalper, i bagarini che hanno trovato un modo per mettere le mani su tutte le carte Pokémon Happy Meal. È stata creata una carenza e il prezzo è aumentato.

Il motivo per cui i prezzi sono artificiali è che queste carte non sono certo poche: ci sono 50 carte in totale, 25 normali e 25 carte olografiche.

Sebbene siano tutte diverse in quanto associati a McDonald’s, sono tecnicamente ristampe di altre carte. Solo i Pokémon iniziali di ogni regione e Pikachu sono inclusi nei pacchetti.

Nel 2020, la popolarità delle carte Pokémon è salita alle stelle, al punto che ora i negozi hanno problemi anche a mantenere una scorta di carte da vendere.

Per la maggior parte questo problema è stato causato dai bagarini che trovano il modo di mettere le mani sul maggior numero possibile di pacchetti. Controllano i prezzi e vendono carte a prezzi gonfiati. O meglio, vendono pacchetti interi a prezzi gonfiati perché le persone non riescono a trovare pacchetti da acquistare da nessun’altra parte.

La mania è poi decollata quando Logan Paul e altri streamer hanno iniziato a girare video in cui aprono diversi pacchetti di carte. Ciò ha reso di nuovo mainstream le carte e molti fan hanno iniziato a desiderare i loro pacchetti. Ciò ha portato a un nuovo tipo di mercato delle carte Pokémon.

Anche la società produttrice ne è chiaramente al corrente, e per questo ha postato il messaggio che segue:

Siamo consapevoli che alcuni fan incontrano difficoltà nell’acquisto di determinati prodotti del GCC Pokémon a causa della domanda molto elevata. In risposta, stiamo ristampando i prodotti interessati alla massima capacità per garantire che più fan possano divertirsi con il GCC Pokémon“.

Con questo, i prezzi dovrebbero scendere un po ‘presto e le carte diventeranno più disponibili.

Acquistate Pokémon Spada per Nintendo Switch QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui