Truth Seekers

Sfortunatamente, la serie degli acchiappafantasmi Truth Seekers, di Nick Frost e Simon Pegg non tornerà per una seconda stagione. Amazon ha scelto di non rinnovare Truth Seekers, cancellandola di fatto dopo solo una manciata di episodi.

Truth Seekers – la serie avrà solo una stagione

Frost ha dato la notizia ai followers e ai fan della serie durante il fine settimana, pubblicando un video su Instagram che annunciava la cancellazione di Truth Seekers. L’attore e il produttore hanno spiegato quanto sia stato triste per tutti i membri del team dire addio e quanto sono rimasti delusi nel vedere finire la serie così presto.

Purtroppo, Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Truth Seekers non è stato rinnovato, il che è un vero e proprio colpo per me. Abbiamo davvero messo tutto il nostro impegno in questo, il nostro cuore e l’anima, e in alcuni casi il sangue, quindi non tornare è davvero triste per noi. È un peccato. Penso che avessimo molte belle storie di fantasmi da raccontare, storie che rimarranno non raccontate. Se vi è piaciuto lo show, grazie. E se non ti è piaciuto, sei felice adesso? 

Oltre a co-creare la serie, Pegg e Frost hanno recitato in Truth Seekers insieme a Samson Kayo, Emma D’Arcy, Susan Wokoma e Malcolm McDowell. Nick Frost interpreta Gus, uno dei due investigatori, mentre Simon Pegg è Dave.

Truth Seekers

A proposito di Truth Seekers

Truth Seekers è una serie televisiva horror britannica del 2020 creata da Nick Frost, Simon Pegg, James Serafinowicz e Nat Saunders. La serie, in fase di sviluppo fin dal 2017, è stata diretta da Jim Field Smith e interpretata da Nick Frost e Simon Pegg.

I primi due episodi sono stati presentati in anteprima al Cannes International Series Festival il 10 ottobre 2020. La serie è poi uscita su Prime Video il 30 ottobre 2020.

Questa la trama:

Ambientata in un mondo ricco di minacce e mosti nascosti, la serie, composta da otto episodi, è a metà tra la commedia e l’horror. Truth Seekers racconta le vicende di un gruppo di investigatori part-time, unito per condividere le proprie avventure spaventose sul web, attraverso video girati in viaggio per il Regno Unito. Nel corso delle loro avventure, il gruppo incontra spiriti sempre più spaventosi e, a volte, addirittura mortali, fino ad arrivare alla scoperta di un complotto che potrebbe determinare la fine della razza umana.

Acquista Truth Seekers – Stagione 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui