L’account Twitter ufficiale di Justice League Snyder Cut ha pubblicato quello che probabilmente è l’ultimo assaggio del nuovo, attesissimo trailer che sarà diffuso domani (Domenica 14 Febbraio).
Nel teaser video possiamo dare uno sguardo anche a Batman sull’imponente Bat-Tank, la Batmobile antisommossa direttamente dalle pagine del seminale Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller.
Ecco di seguito la clip “Ho bisogno di guerrieri“:
"I need warriors." #SnyderCut pic.twitter.com/liHZSdibfh
— Zack Snyder's Justice League (@snydercut) February 13, 2021
Aspettando Justice League Snyder Cut
Justice League Snyder Cut, come sappiamo, è la versione del film originariamente pensata dal regista Zack Snyder che ha rimontato la pellicola con il girato del 2017 completato dalla post produzione e integrato da almeno due sequenze filmate nel 2020: una con il Joker di Jared Leto (possiamo guardare qui il suo aspetto) e l’altra con Martian Manhunter come confermato dall’attore Harry Lennix.
Rispetto alla versione cinematografica riscritta e modificata da Joss Whedon, la director’s cut di Snyder conterrà oltre due ore e mezza di scene inedite (come l’attacco di Steppenwolf alle Amazzoni) e una nuova colonna sonora composta da Junkie XL (Tom Holkenborg), che nel montaggio di Whedon è stato sostituito da Danny Elfman (Batman di Tim Burton)
Justice League Snyder Cut è diretto da Zack Snyder su sceneggiatura scritta dallo stesso Snyder insieme a Chris Terrio (Batman v Superman Dawn of Justice, Star Wars L’Ascesa di Skywalker).
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film debutterà negli USA il 18 Marzo 2021 su HBO Max; al momento non ci sono aggiornamenti sulla distribuzione internazionale del film.
Nel frattempo rispolveriamo Batman v Superman Dawn of Justice