Lo scorso novembre è arrivata la notizia che il regista di 10 Cloverfield Lane Dan Trachtenberg avrebbe realizzato Predator 5. Ora, grazie ad Alien vs. Predator Galaxy, non solo abbiamo una sinossi della prossima avventura, ma sappiamo anche chi saranno i due personaggi principali. Inoltre, il sito afferma che le riprese del sequel inizieranno a maggio.

Predator 5 – la sinossi del nuovo film

Il sito descrive Predator 5 in questo modo:

La storia seguirà Kee, una donna Comanche che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare una guerriera. Molti anni fa – in un tempo antecedente il momento in cui gli europei inasero le loro terre – il popolo Comanche aveva una società ben definita e norme di genere. Kee è molto vicina a suo fratello minore, Taabe, che viene cresciuto per prepararlo al ruolo di leader.

Abile come qualsiasi giovane della tribù, Kee è sempre stata un’insegnante e una fonte di ispirazione per Taabe. Seguendo le usanze dei Comanche, lei è una Patsi, la sorella maggiore che lo ha aiutato a crescere. Kee dice la verità e ha intuizioni che gli altri non hanno. Un maschiaccio, vuole mettersi alla prova nel mondo maschile dei Comanche. Quando il pericolo li minaccia tutti, Kee si propone di dimostrare di essere capace come qualsiasi altro giovane guerriero“.

La sinossi coincide con i report iniziali sul film. Nonostante l’entusiasmo del pubblico all’annuncio del nuovo film, lo stesso Trachtenberg è rimasto un po’ deluso: proprio come con 10 Cloverfield Lane, che aveva titolo diverso per sorprendere il pubblico quando è stato pubblicato un unico trailer prima della sua uscita, probabilmente aveva sperato di filmare Skulls senza che i fan scoprissero che è in realtà un film di Predator.

Predator 5 – le informazioni sui protagonisti del nuovo film

  • KEE – Femmina; 19 anni; Comanche. Il suo nome, Kee, significa “no” in Comanche. Un nome che si è guadagnata rifiutandosi perennemente di fare come le viene detto per tutta la vita.
  • TAABEMaschio; 17 anni; Comanche. Il nome di Taabe significa “Sole”, come la stella nel cielo – e questo rende evidenti le aspettative della tribù per lui – un giorno verrà preparato per diventare capo. Avendo fatto affidamento sui consigli di sua sorella maggiore, Kee, la sua “Patsi” per tutta la vita. Taabe ha appena avuto un assaggio del successo in una delle sue prime grandi cacce. Mentre sta diventando maggiorenne e fresco del suo primo trionfo, sente di essere ora un leader e non ha più bisogno di Kee, il che causa la prima spaccatura nella loro relazione così stretta.

Il nuovo film, che al momento stiamo chiamando Predator 5, non ha ancora una data di uscita né un titolo ufficiale.

Acquistate Predator Collection (4 film in Blu-Ray) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui