How Not to Summon a Demon Lord Omega

How Not to Summon a Demon Lord Omega, seconda stagione della serie animata basata sulle light novel Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu di Yukiya Murasaki, debutterà questa Primavera come abbiamo avuto già modo di riportarvi.

Il profilo Twitter ufficiale della serie anime ha pubblicato la quarta e ultima visual delle not safe for work dedicate alle protagoniste femminili.

Questa volta è il turno di Rose, la Magimatic Maid, che farà il proprio debutto in questa stagione dell’anime:

Queste le visual precedenti:

How Not to Summon a Demon Lord Omega, i dettagli

Satoshi Kuwabara (Dagashi Kashi 2, Black Jack) dirige How Not to Summon a Demon Lord Omega presso gli studi Tezuka Productions e Okuru to Noboru; Kazuyuki Fudeyasu e Shizue Kaneko ritornano dalla prima stagione come, rispettivamente, supervisore delle sceneggiature e character designer.

Il cast di doppiaggio è composto da Miku Ito (Lumachina), Aoi Koga (Rose), Fumiko Uchimura (Horn), Chinatsu Akasaki (Fanis Laminitus), Masaaki Mizunaka (Diablo), Yu Serizawa (Shera L. Greenwood) e Azumi Waki ​​(Rem Galleu).

La prima serie animata, andata in onda durante l’Estate del 2018, è disponibile in streaming anche in Italia su Crunchyroll:

Come sono passato da demone di un gioco a essere evocato in un altro mondo?!”
Sakamoto Takuma era così forte nel MMORPG Cross Reverie che i suoi colleghi sono arrivati a chiamarlo “demon lord”.
Un giorno viene evocato da un altro mondo nella sua forma avatar e incontra due ragazze che insistono, entrambe, nel dire di averlo evocato.
Utilizzano su di lui un incantesimo usato per schiavizzare le bestie evocate, ma questo attiva la sua abilità speciale, il Magic Reflect, e le ragazze finiscono in suo potere!

Inizia poi l’avventura extradimensionale di un demon lord (finto) che marchia la sua scia attraverso un potere soverchiante.

Recupera The Rising of the Shield Hero 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui