Nella tarda serata di ieri TV Line ha confermato che l’apprezzatissima Brooklyn Nine-Nine terminerà ufficialmente con la Stagione 8.

La messa in onda della Stagione 8 aveva già subito forti ritardi a causa della completa riscrittura di molte sceneggiature dopo l’ascesa dei movimenti di protesta negli Stati Uniti causati dalle violenze della polizia.

Brooklyn Nine-Nine era stata già cancellata da Fox dopo la Stagione 5 e ripresa da NBC che quindi la porterà ufficialmente a termine.

Brooklyn Nine-Nine Stagione 8, i primi dettagli

Pur non avendo ancora una data di debutto ancora stabilita, Brooklyn Nine-Nine Stagione 8 sarà composta di soli 10 episodi. Si tratterà della stagione più corta dell’intera serie.

Il produttore esecutivo Dan Goor ha ovviamente ringraziato NBC della possibilità concessa alla serie e di aver deciso di portarla termine anche nel mezzo di una situazione sociale difficile come quella che vivono gli Stati Uniti di oggi.

I ringraziamenti ovviamente si sono poi estesi al cast e a tutta la troupe e soprattutto ai fan che sono stati capaci di “resuscitare” la serie dopo la prima cancellazione. Ha concluso dicendo anche che la decisione di terminare la serie è stata sofferta ma arriva in un momento in cui si può davvero chiuderla onorando i personaggi e le loro storie senza snaturarli.

Brooklyn Nine-Nine, la sinossi e il cast

Brooklyn Nine-Nine è disponibile in Italia su Netflix.

Eccovi la trama:

Complice l’alto numero di arresti, il capace ma fin troppo spensierato detective Jake Peralta non ha mai dovuto lavorare sodo o aderire rigidamente alle regole.  È costretto però a cambiare atteggiamento, o almeno provarci, quando al Distretto 99 arriva Ray Holt, il nuovo capitano, un tipo “da manuale” che vuole farlo maturare e insegnargli il rispetto per il distintivo. Con Jake lavorano la competitiva Amy, l’inetto Charles, la sexy e supponente Rose e il sergente Jeffords, il leader a corto di forza d’animo della loro squadra.

Nel cast Andy Samberg, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Terry Crews, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

Acquista la t-shirt di Brooklyn Nine-Nine cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui