Durante l’Epic Showcase di ieri, è stato presentato il nuovo trailer ufficiale di Oddworld: SoulstormIl trailer, sebbene molto breve, mostra fasi di gameplay, filmati e anche un commentario da parte dei creatori, che spiegano le meccaniche basilari. Dunque gustiamocelo insieme e vediamo nuove funzionalità del gioco.

Il gioco era stato già annunciato diversi anni fa, ma era poi sparito per un po’. Essendo ritornato e atteso per PS5, gli animi si sono subito riaccesi per una delle saghe più amate di Sony. Ricordiamo che Oddworld: Soulstorm è un remake di Abe’s Exodus. Il gioco infatti è una vera e propria rivisitazione del capitolo originale che prenderà anche uno sviluppo diverso in termini di trama. Voi cosa vi aspettate da questo gioco?

Al momento non è nota una data di uscita precisa, ma sappiamo che arriverà per PC PS5 entro la primavera. Su PC sarà, per l’appunto, esclusiva per Epic Game Store, sebbene non si sa ancora se temporanea o permanente.

Oddworld: Soulstorm – cos’altro sappiamo fino ad ora

Oltre della sua natura di remake, siamo a conoscenza del fatto che Oddworld: Soulstorm sarà un seguito di New ‘n’ Tasty, il reboot della saga. Il gioco implementerà meccaniche del tutto nuove come un inventario, e anche il crafting. Il design è stato anche riveduto sia per l’ambientazione che per i personaggi e i loro comportamenti.

Dopo numerosi rimandi questa sembra essere davvero la volta buona per mettere le mani, entro pochi mesi, su questo titolo tanto atteso e chiacchierato, specialmente per chi aveva adorato i primi capitoli su PlayStation. Saprà accontentare tutti e mantenere alte le aspettative? Non ci resta che attendere la sua uscita e più informazioni da Sony (o da Epic Games) su quando questo accadrà. Attendiamo fiduciosi.

Recupera subito ODDWORLD New And TASTY per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui