I portali ufficiali digitali dedicati al progetto di Edens Zero, l’attuale serializzazione manga dell’autore giapponese Hiro Mashima (Fairy Tail), hanno diffuso la nuova key visual pubblicitaria e i character design dedicati all’adattamento anime che debutterà il 10 aprile in Giappone.

Possiamo guardare di seguito la key visual:

Edens Zero: la nuova key visual dell'anime

E qui, invece, i character design anime per Weisz, Pino e Homura:

Edens Zero - nuova key visual e character design dell'anime Edens Zero - nuova key visual e character design dell'anime Edens Zero - nuova key visual e character design dell'anime

Edens Zero, lo staff dell’anime

Shinji Ishihara (regista generale di Fairy Tailsupervisiona la serie animata di Edens Zero presso lo studio J.C. Staff (DanMachiFood Wars! Shokugeki no Soma) per la regia di Yuji Suzuki (regista degli episodi di Fairy Tail) e la sceneggiatura di Mitsutaka Hirota (Phantasy Star Online 2 The Animation).

Il character design è opera di Yurika Sato (direttrice delle animazioni in Hangyakusei Million Arthur 2nd Season).

Il responsabile delle musiche è a cura di Shoji Hata, la società di produzione audio è Magi Capsule e la musiche sono opera di Yoshihisa Hirano per NTV Music.

Edens Zero

Cominciato a giugno 2018, Edens Zero è pubblicato su Weekly Shonen Magazine con 128 capitoli e 13 volumi pubblicati al momento.

Il primo numero dell’opera è disponibile in Italia dal 30 aprile 2019 sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics. Il numero 8 è disponibile dal 3 febbraio 2021.

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy.

 

I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

 

Per salvare Hermit, la terza delle Quattro Stelle Brillanti del Re Demone, Shiki e i suoi compagni si sono digitalizzati e hanno effettuato l’accesso a Digitalis, scoprendo che il pianeta ultra-virtuale si è trasformato in un inferno dominato da un crudele assassino. E,  come se non bastasse, dovranno affrontare un tradimento inaspettato e la comparsa di un nuovo nemico!

Acquista il volume 1 di Edens ZeroEdizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui