Justice League Snyder Cut, il nuovo spettacolare teaser video

In attesa del trailer finale, un altro assaggio dell'atteso film.

0

Justice League Snyder Cut si mostra in nuovo, spettacolare teaser video che stuzzica ulteriormente l’appetito dei fan a tre giorni dalla pubblicazione dell’atteso trailer finale.

Il breve filmato, condiviso dal regista Zack Snyder e dall’account Twitter ufficiale del film, ci offre uno sguardo veloce a Steppenwolf, alla Batmobile, a Wonder Woman e al costume nero di Superman.

Possiamo guardalo in apertura.

A proposito di Justice League Snyder Cut

Justice League Snyder Cutcome sappiamo, è la versione del film originariamente pensata dal regista Zack Snyder che ha rimontato la pellicola con il girato del 2017 completato dalla post produzione e integrato da almeno due sequenze filmate nel 2020: una con il Joker di Jared Leto (possiamo guardare qui il suo aspetto) e l’altra con Martian Manhunter come confermato dall’attore Harry Lennix.

Rispetto alla versione cinematografica rimaneggiata da Joss Whedon, la director’s cut di Snyder conterrà oltre due ore e mezza di scene inedite (come l’attacco di Steppenwolf alle Amazzoni) e una nuova colonna sonora composta da Junkie XL (Tom Holkenborg), che nel montaggio di Whedon venne sostituito da Danny Elfman.

Justice League Snyder Cut è diretto da Zack Snyder su sceneggiatura dello stesso Snyder e di Chris Terrio (Batman v Superman Dawn of JusticeStar Wars L’Ascesa di Skywalker).

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film debutterà negli USA il 18 Marzo 2021 su HBO Max.

Nel frattempo riscopriamo Batman v Superman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui