velma

Velma Dinkley, una delle protagoniste di Scooby-Doo, godrà di una serie animata per adulti prodotta dal servizio di streaming a pagamento HBO Max.

Lo spin-off è descritto come una commedia indirizzata a un pubblico di adulti che esplorerà le origini del personaggio; Mindy Kaling interpreterà la protagonista e sarà la produttrice esecutiva della serie insieme a Charlie Grandy, Howard Klein e Sam Register.

Al momento la serie, realizzata da Warner Bros. Animation, non ha ancora una data di uscita.

A proposito di Velma

HBO Max descrive così la serie:

è una serie animata umoristica per adulti che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley, la mente non celebrata e sottovalutata della Scooby-Doo Mystery Inc. gang.

Una interpretazione originale e umoristica che svela il passato complesso e vivace di una delle più amate risolvi misteri d’America, la produttrice Mindy Kailing doppierà il personaggio protagonista.

A proposito delle serie animate di HBO Max, la responsabile dell’animazione Suzanna Makkos si è così espressa:

È un enorme privilegio accrescere l’eredità ultra centenaria dei cartoni animati in questa azienda.

Possiamo tracciare una linea retta dalle centinaia di ore dell’infanzia spese a guardare Bugs Bunny vincere in astuzia Taddeo fino all’attuale programmazione di progetti animati per adulti che stiamo costruendo qui a HBO Max e pensiamo che i fan concordino.

Siamo orgogliosi di presentare questo caratteristico gruppo di serie, realizzate da una ampia varietà di autori diversi, che rappresenteranno la prima destinazione per gli appassionati di animazione di tutto il mondo.

Non solo Velma

Le novità legate a Scooby-Doo non si fermano alla serie animata su Velma.

DC Comics ha infatti recentemente annunciato Batman and Scooby-Doo Mysteries, nuova serie digital first che debutterà il 27 Marzo 2021 negli USA.

Il team up tra il Cavaliere Oscuro, Scooby e la Misteri e affini composta da Shaggy, Velma, Daphne e Fred sarà realizzato dagli sceneggiatori Ivan Cohen e Sholly Fisch e dagli artisti Dario Brizuela e Randy Elliott.

La serie è prevista per 24 capitoli digitali, che verranno raccolti in 12 albi cartacei dal 13 Aprile.

Acquista il box Scooby Doo Collection in DVD

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui