Star Wars: Republic Commando potrebbe presto essere disponibile anche per la console Switch di Nintendo.
Il dataminer @NWPlayer123 ha infatti trovato un aggiornamento dei server Nintendo che in pratica confermerebbe che Aspyr Media pubblicherà il gioco sulla popolare console ibrida.
Lo stesso sviluppatore si è occupato delle conversioni di altri apprezzati giochi della saga di Star Wars per Switch: Star Wars – Jedi Knight – Jedi Academy, Star Wars – Jedi Knight II – Jedi Outcast e Star Wars Episode I – Racer.
Restiamo in attesa dell’annuncio ufficiale.
A proposito di Star Wars: Republic Commando
Star Wars: Republic Commando è uno sparatutto tattico in prima persona, per uno o più giocatori, ambientato durante le Guerre dei Cloni.
È stato sviluppato da LucasArts utilizzando il motore grafico Unreal Engine 2 e pubblicato per la prima volta nel 2005 per Xbox e PC Windows.
Il caos dilaga nell’intera galassia. A capo di una squadra scelta di Republic Commando, dovrai infiltrarti, piegare e infine annientare il nemico. La tua squadra si atterrà fedelmente ai tuoi ordini e lavorerà come un team intelligente e coraggioso. Tu sei la mente, loro il braccio.
Aspettando Star Wars: Republic Commando
In attesa di Republic Commando, i possessori di Nintendo Switch possono giocare gli altri titoli curati da Aspyr Media:
Star Wars – Jedi Knight – Jedi Academy
Questo classico titolo multigiocatore online approda su Nintendo Switch con un sistema di comandi più moderno! Vesti i panni di un nuovo studente e impara a dominare la Forza sotto la guida del Maestro Jedi Luke Skywalker.
Star Wars – Jedi Knight II – Jedi Outcast
La classica avventura di Kyle Katarn arriva su Nintendo Switch! Vivi la leggendaria epopea in modalità giocatore singolo con un sistema di comandi più moderno.
Star Wars Episode I – Racer
Il gioco di corsa preferito dai fan torna con nuovi comandi di movimento!
Pilota il tuo sguscio tra laghi di metano infuocato, assalti dei predoni Tusken, tunnel antigravitazionali e altri pericoli mortali in una gara mozzafiato a chi taglia prima il traguardo.
Acquista Super Mario 3D World + Bowser’s Fury