Blizzard ha ufficialmente dato il via ad una serie di cambiamenti per Hearthstoneil celebre gioco di carte collezionabili uscito nel marzo 2014. 

Dal sito ufficiale di Blizzard si legge, al riguardo di Hearthstone, che ci sono una serie di cambiamenti in arrivo una volta che i set di carte de “L’Anno del Drago” saranno usciti. Nella sostanza Blizzard regalerà il set Base e il Set Classico in modo da poi fare strada ad un nuovo set Principale.

Questo set sostituirà i due menzionati sopra e conterrà fino a 235 carte. Blizzard ha aggiunto che:

Il set Principale sarà gratis per tutti i giocatori e sostituirà quelli Base e Classico nel formato Standard con una studiata selezione di 235 carte, pensate per fornire una collezione moderna di carte iniziali per tutti i tipi di giocatori e rendere Hearthstone ancora più accessibile ai nuovi giocatori. Alcune delle carte del set Principale faranno ritorno dai set passati, altre saranno dei classici reinventati e ben 29 carte saranno totalmente nuove!

La suddivisione del set Principale sarà la seguente:

  • 88 carte dal set Classico 
  • 54 carte dal set Base
  • 55 carte dal formato Selvaggio
  • 4 carte da Ceneri delle Terre Esterne
  • 4 carte da “L’Apprendista Cacciatore di Demoni
  • 1 carta da “Le Vecchie Glorie
  • 29 nuove carte

Inoltre il numero di slot per i mazzi salirà da 18 27.

Hearthstone – Heroes of Warcraft

Il titolo del gioco Hearthstone proviene da un oggetto molto famoso di World of Warcraft, ovvero la Pietra del Ritorno in italiano. L’oggetto permette di teletrasportarsi alla taverna associata alla suddetta pietra.

Nel gioco ogni giocatore si sfida con un mazzo di trenta carte che può creare direttamente dalla propria collezione. I giocatori possono completare missioni giornaliere e anche avanzare nelle varie classifiche mensili. Il gioco conta un gran numero di utenti attivi e come sempre Blizzard crea community molto solide e durature.

Orologio da tasca al quarzo con cassa a cupola in vetro a tema World of Warcraft Hearthstone

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui