One Punch Man, la variant cover del volume 22 Planet Manga

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 15:40

One Punch Man Volume 22 verrà commercializzato da Planet Manga Giovedì 11 Febbraio 2021 in fumetteria, edicola e negozi specializzati online.

Come abbiamo già avuto modo di riportarvi, per le fumetterie e lo store Panini il volume sarà disponibile anche in una esclusiva edizione con sovraccopertina variant componibile al costo di 7 Euro, per una iniziativa simile a quella che ha coinvolto i volumi 19, 20 e 21.

Eccola di seguito, dalla pagina Facebook ufficiale di Planet Manga:

La sinossi del volume 22:

Continua l’assalto dell’Associazione Eroi al quartier generale dell’Associazione Esseri Misteriosi! Protagonisti di questo numero, due classe S molto diversi tra loro: Imperatorino e Zombieman. Entrambi dovranno vedersela con un avversario estremamente potente… e non è detto che riescano a spuntarla!

A proposito di One Punch Man

Tratto dal web comic originale di ONE, autore di Mob Psycho 100 (in Italia per Edizioni Star Comics), la versione di One Punch Man a cura di Yusuke Murata (Eyeshield 21, Planet Manga) è in corso su Tonari no Young Jump di Shueisha dal 14 Giugno 2012.

I capitoli della serie sono stati finora raccolti in 23 volumi., l’ultimo dei quali è uscito il 4 Gennaio scorso nelle librerie del Giappone.

Ha ispirato due serie animate per la tv, OVA, videogame, mentre un film live action hollywoodiano è in lavorazione.

In Italia di One Punch Man sono disponibili anche le due serie animate in streaming gratuito su VVVVID; la prima stagione dell’anime è stata pubblicata da Dynit in Blu-ray Disc e DVD con il doppiaggio in Italiano.

Saitama è un “uomo medio”: calvo, sguardo ebete e atteggiamento dimesso. Incrociandolo per strada non gli daresti un centesimo. Però Saitama fa anche l’eroe per hobby, ed è talmente potente da sconfiggere ogni avversario con un solo pugno. La sua enorme forza è anche la causa della sua depressione: non avendo nemici alla sua altezza è attanagliato dalla noia. Un giorno incontra Genos, un cyborg in cerca di vendetta che, vista la sua forza devastante, decide di diventare l’allievo di Saitama. Nonostante i numerosi nemici sconfitti, la gente però ancora non riconosce l’eroe. Forse perché non è iscritto all’Associazione Eroi…?

Acquista il volume 22 standard

Articoli Correlati

One Punch Man ha goduto di un breve episodio animato a cura di Yusuke Murata, autore del manga, e del suo staff Village Studio....

23/09/2021 •

13:05

Un sequel/revival deve sempre bilanciare il vecchio e il nuovo nella storia che racconta, magari attualizzarla all’oggi ma...

23/09/2021 •

12:21

Oltre alla crescente lista di personaggi MCU, i Marvel Studios hanno anche dato i riflettori alla sua troupe dietro le quinte, a...

23/09/2021 •

10:00