Godzilla vs. Kong, scene inedite nel trailer giapponese

Il film uscirà prossimamente nei cinema del nostro Paese.

0

Godzilla vs. Kong uscirà nei cinema del Giappone il 14 Maggio 2021, distribuito da Toho.

Nelle scorse ore è stato diffuso il trailer giapponese del film, che mostra delle scene inedite non presenti nel trailer internazionale (che possiamo riguardare qui nella versione doppiata in Italiano).

Possiamo guardarlo in apertura.

A proposito di Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong è il quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary e Warner Bros., dopo Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019).

Il film avrebbe dovuto debuttare nei cinema il 22 Maggio 2020, ma è stato rinviato prima al 22 Novembre 2020 e poi ancora al 21 Maggio 2021 a causa dell’impatto della pandemia sulla produzione e sul calendario delle uscite di Warner Bros. (vedi The Batman o Mortal Kombat).

L’uscita internazionale è fissata al 26 Marzo 2021, mentre nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America è previsto per il 31 Marzo; negli USA, inoltre, dal 31 Marzo per 31 giorni sarà disponibile in streaming sul servizio in abbonamento HBO Max.

Ricordiamo che Warner Bros. ha rifiutato un’offerta di oltre 200 milioni di dollari per la diffusione in streaming avanzata da Netflix, che in cantiere ha una serie anime sul Re dei Mostri.

Il film è diretto da Adam Wingard (Death Note), mentre il team di sceneggiatori guidato da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi) ha visto il coinvolgimento di Patrick McKay, J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin (Maze Runner), Jack Paglen (Transcendence) e J. M. Straczynski (Babylon 5).

Godzilla vs. Kong, il cast e la sinossi

Godzilla vs. Kong è interpretato da Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla Il Re dei Mostri), Bryan Tyree Henry (Spider-Man – Un Nuovo Universo), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Alexander Skarsgård (True Blood), Jessica Henwick (Marvel’s Iron Fist) e Shun Oguri (Gintama) — qui al debutto in un film hollywoodiano.

Warner Bros. Italia presenta così il film, che uscirà prossimamente anche nei cinema del nostro Paese:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Acquista Godzilla 2: King Of The Monsters

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui