Power Rangers Dino Fury (stagione 28): il nuovo teaser trailer e la data di uscita

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 11:30

Power Rangers Dino Fury è la stagione 28 del fortunato franchise ideato dalla statunitense Saban negli Anni 90 utilizzando la saga giapponese di telefilm con effetti speciali Super Sentai.

La nuova serie dei Power Rangers debutterà negli USA su Nickelodeon il 20 Febbraio 2021, come annunciato attraverso il teaser trailer che possiamo guardare in apertura.

Di seguito la foto del cast in costume:

A proposito di Power Rangers Dino Fury

Power Rangers Dino Fury segue un nuovo team di Power Rangers, alimentati dal potere preistorico dei dinosauri, che si trovano ad affrontare la minaccia di un esercito di potenti esseri alieni.

La nuova stagione è basata sulla serie giapponese Kishiryu Sentai Ryusoulger, 43^ serie Super Sentai e quarta a usare i dinosauri dopo Kyoryu Sentai Zyuranger del 1992, Bakuryu Sentai Abaranger del 2003 e Zyuden Sentai Kyoryuger del 2013.

Il cast include Russell Curry (Red Ranger / Zayto), Kai Moya (Blue Ranger / Ollie), Hunter Deno (Pink Ranger / Amelia), Tessa Rao as (Green Ranger / Izzy) e Chance Perez (Black Ranger / Javi)

La sinossi:

65 milioni di anni fa un’antica forza portò il potere della Grid sul pianeta Terra. Ora, le forze del male sono arrivate a rivendicare quel potere e un gruppo di eroi deve sollevarsi per affrontare questa sfida. Sfruttando l’energia della Morphin Grid con il potere preistorico di Dino Fury. Sbloccheranno nuovi incredibili Morpher, armi dinopotenziate, nuovi potenti Zord e nuovi sorprendenti Megazord. Nella tradizione delle squadre di dinosauri del passato ecco una nuovissima arrivata, Power Rangers Dino Fury.

Quando un esercito di potenti esseri alieni viene scatenato sulla Terra minacciando la vita come la conosciamo, un nuovissimo team di Power Rangers, alimentato dal potere preistorico dei dinosauri, viene reclutato per affrontare la minaccia!

In Italia Boing e Cartoon Network stanno trasmettendo la precedente Power Rangers Beast Morphers, composta da due stagioni.

Acquista il film in DVD

Articoli Correlati

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50

La serie live action basata su Cowboy Bebop debutterà su Netflix in tutto il mondo il 19 Novembre 2021 come vi abbiamo già...

24/09/2021 •

16:34

Le uscite J-POP Manga del 29 Settembre 2021 vedono il debutto dell’inedito Il Terzo Occhio di Osamu Tezuka. Arrivano...

24/09/2021 •

13:33