saldaPress annuncia Decorum di Jonathan Hickman e Mike Huddleston

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 12:10

Attraverso la sua pagina facebook ufficiale saldaPress ha annunciato una importantissima acquisizione: Decorum.

Si tratta della nuova serie di Jonathan Hickman (X-Men) e Mike Huddleston che ha esordito lo scorso marzo negli Stati Uniti per Image Comics.

Ecco l’annuncio della casa editrice emiliana:

DECORUM di Jonathan Hickman e Mike Huddleston
Lo abbiamo annunciato in live ed è venuto il momento di rilanciare questa notizia esplosiva.

In autunno vi porteremo il primo volume della nuove serie di Hickman e Huddleston.

Il primo fumetto di Jonathan Hickman a sbarcare nel catalogo saldaPress, un’avventura sci-fi che vi lascerà senza parole. L’Universo non è più quello di una volta.

Dopo eoni di guerra, colonizzazione, terraformazione e progressi tecnologici, tutto è un caos di consorzi, alleanze e civiltà avanzate e primitive. Un Universo in cui colonizzatori che sembrano ricordare i colonizzatori del Nuovo Mondo devono vedersela con malviventi, pirati e le feroci leggi di civiltà in cui progresso e tare ancestrali si calpestano a vicenda. Un altro tassello nella straordinario riflessione di Hickman su evoluzione e civilizzazione, utilizzando le armi dello storytelling più raffinato e sorprendente.
Non potete lasciarvelo sfuggire.

Decorum quindi esordirà in Italia il prossimo autunno. Negli Stati Uniti invece sono usciti i primi 8 albi che verranno raccolti in albo cartonato in uscita ad aprile.

saldaPress annuncia Decorum di Jonathan Hickman e Mike Huddleston

Alcune tavole di Decorum

Eccovi alcune tavole di Decorum:

“Ci sono molti assassini nell’universo conosciuto. Questa è la storia del più educato. Le buone maniere sono una consapevolezza dei sentimenti degli altri. Se hai quella consapevolezza, hai buone maniere, non importa quale coltello usi”.

Sopra possiamo finalmente vedere alcune tavole del primo numero, presentate da Newsarama; dai disegni sembra che la storia narri la conquista dell’America da parte dei conquistadores, anche se, è evidente, entrambi le parti godono di progressi tecnologici che nella nostra realtà erano sconosciuti. Tuttavia la presenza di un dinosauro sembra mischiare ancora la carte.

Acquista Zero Volume 1 – Emergenza cliccando QUI

Acquista Zero Volume 2 – Il Cuore del Problema cliccando QUI

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30