Saint Seiya, tornano disponibili i volumi 11/22 della Perfect Edition Star Comics

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 11:35

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Perfect Edition di Edizioni Star Comics è tornata di nuovo interamente disponibile.

L’editore ha infatti reso noto, attraverso i propri canali web ufficiali, che i volumi 11/22 sono di nuovo disponibili in fumetteria, libreria e online, andando così a completare la perfect edition della celeberrima serie storica del maestro Masami Kurumada.

I primi 10 volumi sono tornati disponibili lo scorso Ottobre.

Dopo il ritorno dei primi 10, sono finalmente disponibili anche i volumi dal n. 11 al n. 22 de I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA PERFECT EDITION!
Una bellissima carta usomano bianca arricchisce ogni volume – dal costo di 8 € – rendendo ancora più elegante l’intera, leggendaria serie.
Acquistateli in fumetteria, libreria e store online!

Saint Seiya Perfect Edition, i dettagli

La Perfect Edition di Saint Seiya si compone di 22 volumi, che Edizioni Star Comics ha pubblicato per la prima volta tra il 2008 e il 2009.

Le caratteristiche dell’edizione sono così presentate dalla casa editrice:

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente “rimasterizzata” e arricchita dalle tavole a colori originali.
FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine!
– Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista)
– Vignette e dialoghi aggiornati
– Nuovissime copertine inedite
– Nuovo adattamento
– Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno
– Grande formato
Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball!
Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!

Il manga è arrivato per la prima volta in Italia nel Luglio 1992 grazie a Granata Press, che pubblicò la serie in 42 albetti all’interno della collana Manga Compact fino al 15 Giugno 1994.

Star Comics l’ha riproposto prima in 28 volumi simili agli originali tra il 2000 e il 2002 e poi nella già citata Perfect Edition.

Ricordiamo che la serie animata storica è in onda su Italia 2.

Acquista il primo volume

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29