hikari edizioni

Hikari Edizioni ha annunciato un nuovo manga inedito del maestro Shotaro Ishinomori, compianto maestro autore di classici come Cyborg 009 e Ryu il ragazzo delle caverne (editi da J-POP).

Si tratta di Ishinomori Proibito (Otona Na IshinoMori), raccolta di storie brevi che l’editore presenta così:

Oggi è la volta di un titolo davvero particolare…#IshinomoriProibito è una raccolta di 15 storie del Re del Manga #ShotaroIshinomori realizzate tra gli anni ’60 e gli anni ’70 che uscirà prossimamente per la nostra casa editrice.

Il volume accarezza diversi generi quali l’assurdo, l’erotismo, il grottesco e la fantascienza in un mix esplosivo e davvero originale… Un’antologia irriverente che ogni appassionato del creatore di #Cyborg009 e #KamenRider dovrebbe possedere nella propria collezione!

Prossimamente in fumetteria e libreria!

L’annuncio di Ishinomori Proibito segue quello della nuova edizione di Grey di Yoshihisa Tagami, manga cult tra i primi a essere pubblicati in Italia nei primi Anni 90.

Hikari Edizioni, le ultime uscite e le prossime novità

Tra le ultime uscite di Hikari Edizioni troviamo La Casa delle Stelle di Oji Suzuki (precedentemente annunciato come Il colore della pioggia), che inaugura la nuova collana dedicata ai maestri del Gekiga e Legend of Giants di Yukinobu Hoshino — autore di opere come 2001 Nights e Kodoku Experiment (entrambi pubblicati da Flashbook Edizioni).

Le prossime novità manga di Hikari Edizioni includono Dementia 21 di Shintaro Kago, volume unico di 300 pagine in uscita a Febbraio e I Cento Racconti di Osamu Tezuka.

Sui cataloghi Hikari Edizioni ha invece recentemente annunciato:

V – VISITORS LA SAGA MANGA
di Tatsuya Yasuda
300 pp. b/n, 14,8×21 cm, 14,90 €

UN GRANDE CLASSICO RITROVATO, L’ADATTAMENTO MANGA DISEGNATO DA TATSUYA
YASUDA (JEEG ROBOT D’ACCIAIO) DELLA CELEBRE SERIE TV V–VISITORS, SCRITTA E
DIRETTA DA KENNETH JOHNSON NEGLI ‘80

Decine di dischi volanti appaiono all’improvviso sulla Terra e si fermano sopra le principali città del nostro pianeta. Gli alieni vengono dal quarto pianeta della stella Sirio e sono venuti in pace, alla ricerca di alcune risorse che sul loro pianeta d’origine sono in esaurimento. Non tutti però credono alle buone intenzioni dei Visitors, fra questi Mike Donovan che scopre una terribile verità sul reale scopo dei Visitors.

GARUDA DALLE ALI D’ORO – LA GENESI DEI CINQUE ASTRI IN CERCHIO DI NANTO
di Yoshiji Yamaguchi
192pp., b/n e colore, 14,8×21 cm, brossurato, 12,95 €

UN PREQUEL INEDITO DI KEN IL GUERRIERO

Uno spinoff e prequel della saga di Ken il guerriero di Buronson e Tetsuo Hara incentrata su Garuda, una Stella di Nanto Dimenticata ma che scopriremo essenziale per il ricongiungimento di Ken e Yuria, e i guerrieri del gruppo dei “Cinque Astri in Cerchio di Nanto”. L’ultimo inedito della saga e dell’anime che ha appassionato milioni di lettori nel mondo.

Recupera Ryu delle caverne del maestro Ishinomori

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui