Il team dietro la realizzazione del videogioco di Gotham Knights ha condiviso una varietà di straordinarie immagini di Gotham e della famiglia Bat da utilizzare come sfondi ufficiali per i dispositivi dei giocatori.
Gotham Knights – gli sfondi epici di Gotham e della famiglia Bat
Il profilo Twitter ufficiale del gioco Gotham Knights ha pubblicato una nuova versione modificata del trailer originale per il lancio del gioco.
Which will you choose? Peep the thread and rep your #Knighthood with these new official wallpapers. pic.twitter.com/ZcvTDwcDaH
— Gotham Knights (@GothamKnights) January 28, 2021
Nella nuova clip si può vedere Red Hood (Jason Todd) che scorre delle foto, fornendo così un esempio di come apparirebbero le immagini sui telefoni degli utenti. Tuttavia, le immagini condivise su Twitter possiedono proporzioni maggiori, suggerendo che potrebbero anche essere abbastanza adatte per vari altri dispositivi.
Si possono scegliere tra i quattro eroi del gioco: Red Hood, Nightwing (Dick Greyson), Batgirl (Barbara Gordon) e Robin (Tim Drake).
Mentre le identità dei primi tre erano facili da determinare, quella di Robin all’inizio era più incerta, poiché i fan non riuscivano a identificare se fosse Drake o Damian Wayne. Invece, sebbene ci sia più di una Batgirl nei fumetti, la sua vera identità di Barbara può essere confermata dalla presenza della Gotham Clock Tower, la cui illuminazione imita perfettamente gli accenti gialli del suo costume.
Ogni immagine è una perfetta rappresentazione Gotham City con la sua nebbia cupa e neon vibranti.
A proposito del gioco
Il gioco è stato annunciato durante l’evento DC FanDome del 2020.
Gotham Knights sarà ambientato a Gotham City, dopo la morte di Bruce Wayne e vedrà protagonisti Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood nell’intento di difendere la città da soli. Il gioco è sviluppato da Warner Bros Montreal.
Si potrà co-operare online per lo svolgimento di alcuni livelli oppure singolarmente.
Sviluppato da WB Games Montréal, Gotham Knights uscirà nel 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC.
Preordina Gotham Knights per PS5