My Hero Academia 5 – Shinso sotto i riflettori

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 11:20

La quinta stagione animata di My Hero Academia, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump, è attesa per il debutto in Giappone il 27 marzo 2021 e gli eventi riprenderanno direttamente dalla conclusione della Stagione 4 andata in onda nel 2019.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Il primo arco narrativo ad essere adattato, come da trailer svelato, sarà l’allenamento congiunto tra gli aspiranti eroi della classe 1-A e degli aspiranti eroi della classe 1-B del Liceo Yuhei.

Shueisha ha svelato poster promozionali per la quinta stagione con i nuovi costumi degli eroi delle due classi e, fra quelli della classe 1-A, appare una novità, ovvero Hitoshi Shinso che in realtà fa parte della classe 1-C del Dipartimento Generale.

Sebbene nella visual promozionale non vanti un costume accessoriato, possiede comunque una sciarpa in stile Aizawa-sensei e una maschera quindi sicuramente il suo outifit ha subito un aggiornamento rispetto ai tempi del Festival dello Sport.

Guardiamo qui le visual promozionali:

My Hero Academia - Stagione 5: Shinso sotto i riflettori

Questo aggiornamento e questa presenza tra le due classi annuncia come nella quinta stagione vi sarà, coerentemente al manga, un grande cambiamento per il personaggio in questione.

Il ragazzo, nell’universo anime, è ancora nel Dipartimento Generale e il suo Quirk non è stato considerato idoneo per entrare nella sezione Eroi in passato. Adesso, invece, Shinso avrà modo di provare se stesso unendosi alla classe 1-A per l’allenamento.

Non resta che attendere il 27 marzo per scoprirne di più.

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05