Mass Effect Legendary Edition è atteso per il 14 maggio 2021, come vi avevamo comunicato nella nostra news di pochi giorni fa.

Tuttavia il lavoro di restyling del gioco sembra essere molto più profondo di quanto era stato discusso in precedenza. Sono infatti comparsi alcuni screen al riguardo dove sono possibili vedere dei cambiamenti davvero notevoli, che non riguardano solo la risoluzione l’illuminazione. 

Vediamo insieme alcune di queste immagini trapelate.

mass effect
Uno screen di come appare il pianeta di Virmire nell’originale (sopra) e come apparirà nella nuova veste grafica.

mass effect mass effect mass effect

Queste immagini lasciano davvero sperare ad una delle migliori remastered fino ad ora concepite e prodotte. Speriamo vivamente che il team sappia mantenere questo standard e queste promesse in modo da consegnarci l’esperienza definitiva di Mass Effect.

Mass Effect Legendary Edition – cosa conterrà

Ecco alcuni punti salienti della nuova versione in arrivo a maggio:

  • La Mass Effect Legendary Edition conterrà tutti e tre i titoli della storia principale per giocatore singolo più tutti i 40 DLC, pacchetti di armi e armature esclusive inclusi nell’offerta.
  • Supporto al 4K Ultra HD con HDR.
  • Grafica della trilogia originale rivisitata con modelli di personaggi rimasterizzati (come si può notare ora dalle immagini), decine di migliaia di trame ridimensionate, miglioramenti agli shader, effetti visivi, illuminazione e ombre, volumetria e anche alla profondità di campo.
  • La creazione del personaggio sarà unificata in tutti e tre i giochi.
  • L’interfaccia utente e le interfacce generali sono state aggiornate e modernizzate.
  • Vari miglioramenti al gameplay, incluse meccaniche di mira aggiornate e rivedute.

Tornate a bordo della SSV Normandy e rivestite i panni del leggendario Comandante Shepard, uno dei pochissimi esseri umani della Galassia ammesso nel corpo d’elité degli N7 e degli Spettri.

Che siate dei vecchi giocatori o nuovi appassionati di Mass Effect, questa versione speciale è l’occasione perfetta per immergersi in uno degli universi fantascientifici più affascinanti della storia videoludica recente.

Recupera Mass Effect – Andromeda per PS4!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui