Bao Publishing annuncia Rasl di Jeff Smith

3
Bao Bublishing annuncia un nuovo lavoro di Jeff Smith, creatore di Bone: Rasl.

Dal sito ufficiale dell’editore:

IL PIÙ BEL FUMETTO DI QUESTO E DIVERSI ALTRI UNIVERSI

L’attesa è finita. La nuova opera di Jeff Smith, l’acclamato autore di BONE,è pronta. Proprio questo mese è uscito negli Stati Uniti il quindicesimo e ultimo albo di RASL, un techno-thriller al quale il cartoonist di Columbus ha dedicato gli ultimi quattro anni della propria vita.
Storia atipica, dalla struttura digressiva basata su quella di Moby Dick, ma permeata dal pensiero scientifico di Nikola Tesla, RASL debutterà in Italia a metà ottobre (il primo volume, La faglia, è pronto per andare in stampa) e sarà pubblicata nel corso di un anno esatto, in quattro uscite di grande formato a cadenza trimestrale, brossurate, stampate su materiali pregiati, come merita un’opera di Jeff e come avete imparato ad aspettarvi dai grandi libri BAO.
Non vediamo l’ora che possiate leggere anche voi questa storia che ci ha fatto attendere il suo finale con il fiato sospeso.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. “e sarà pubblicata nel corso di un anno esatto, in quattro uscite di grande formato a cadenza trimestrale, brossurate, stampate su materiali pregiati, come merita un’opera di Jeff e come avete imparato ad aspettarvi dai grandi libri BAO.
    Non vediamo l’ora che possiate leggere anche voi questa storia che ci ha fatto attendere il suo finale con il fiato sospeso.”

    Se usate le stesse identiche parole del comunicato stampa, è buona norma metterle tra virgolette non fare un copia e incolla come questo. Le parole autoincensanti di un editore sono una cosa (e sia chiaro: nulla contro questa pratica!), ma quando scritte in un pezzo hanno un peso e una valenza diverse :)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui