Renegade Game Studios sta per pubblicare Aggretsuko Work / Rage Balance, un gioco di carte non collezionabili, in uscita il 3 marzo. scopriamo insieme i dettagli e le caratteristiche salienti.

Aggretsuko Work / Rage Balance – di che tipo di gioco si tratta?

Si tratta di un gioco di carte frenetico in cui i giocatori assumono il ruolo di impiegati miti con una rabbia interiore nascosta e repressa. Quando sono frustrati, la loro rabbia viene fuori, e devono affrontarne le conseguenze. Questo gioco consiste in cinque mani, che rappresentano cinque giorni, e i giocatori devono tentare di completare il proprio lavoro e tornare a casa giocando tutte le carte in mano. Se non ci si svuota la mano, dovrà essere pagato un prezzo: le carte che non si sono potute scartare.

Qui di seguito trovate il post originale con il quale è stato annunciato il gioco di carte Aggretsuko Work / Rage Balance:

Qui i  basso trovate invece una traduzione della descrizione del gioco, che potete trovare sul suo sito ufficiale:

Aggretsuko è un gioco di carte veloce per 3-6 giocatori, in cui ogni giocatore assume il ruolo di un impiegato mite che cerca di portare a termine il proprio lavoro ogni giorno. Se un lavoratore diventa frustrato, può utilizzare RAGE per far uscire la sua rock star heavy metal interiore. RAGING fornirà un sollievo tanto necessario dalla routine quotidiana, ma potrebbe avere conseguenze in seguito.

Il primo lavoratore che completa tutto il proprio lavoro finisce la giornata. Gli altri devono contare le carte rimaste nelle loro mani e registrare le ore extra che devono all’azienda. Se hanno troppo lavoro da fare, potrebbero anche dover fare gli straordinari!

Aggretsuko Work / Rage Balance è previsto per la primavera del 2021“.

Questo gioco è da tre a sei giocatori e sarà venduto al dettaglio per 20 dollari. Sul sito ufficiale sono anche già stati aperti i preordini, ma al momento attuale sono disponibili unicamente per gli Stati Uniti.

Acquistate The Aggretsuko Guide to Office Life QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui